Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75
    Ma la cosa di cui parli è questa catena da motorino?

Originariamente inviato da galz
    Cuoricino??
    ma daiiiiiii!!!!!
    usa la fantasia. tanto se regali la monetina voleva il cuoricino, se il cuoricino e' banale quindi voleva la monetina e se per caso scegliessi tutti e due sei pazzo butti via i soldi
    Noi abbiamo gia' deciso il regalo, lo diamo alla festeggiata domenica.
    Una bella passata al plotter di questo 3d
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da carlos primero
    Ehi, non facciamo confusione, mio marito nudo è meglio del David La scena comica consisteva nel fatto che non sapeva come indossarlo
    ehmm..diamoci un taglio
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da carlos primero
    Ehi, non facciamo confusione, mio marito nudo è meglio del David

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    sto male

Originariamente inviato da Corinna
    Ma la cosa di cui parli è questa catena da motorino?

E' la cosa più orribile che abbia mai visto in vita mia :blob:

Galz, scemo, mò mi strozzavo
    No, quella ciccia in famiglia sono io, la mia metà è perfettamente longilinea
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Ma dai galz, non stare ad ascoltare i consigli delle sciure del forum: regalale una bella impastatrice professionale. Fatti tirare la sfoglia sottile! Fatti preparare dei tortellini che siano tortellini e delle tagliatelle che siano tagliatelle! Qui ne va dell'ordine della patria, altro che cuoricini e weekendino a parigi. Impastate, donne.

The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Ma dai galz, non stare ad ascoltare i consigli delle sciure del forum: regalale una bella impastatrice professionale. Fatti tirare la sfoglia sottile! Fatti preparare dei tortellini che siano tortellini e delle tagliatelle che siano tagliatelle! Qui ne va dell'ordine della patria, altro che cuoricini e weekendino a parigi. Impastate, donne.

Le donne vere impastano senza impastatrice :abruzzesenell'animo: Tzè
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da vificunero
    regalale una bella impastatrice professionale. Fatti tirare la sfoglia sottile! Fatti preparare dei tortellini che siano tortellini e delle tagliatelle che siano tagliatelle!
    ehhmm... l'abbiamo già e da mangiare in casa lo faccio io

oddiooooooooo

oh non per difendere tiffany ma quel tipo di braccialetto è un classico di moda da cinquantanni per lo meno, mia madre ne ha uno in oro giallo che pesa un quintale, io l'ho comprato in oro bianco a maglia ovale ed ovviamente cavo dentro sennò fischia che me lo permettevo ed indossato fa la sua porca figura. anche se galzino mi par più un regalo da fidanzamento, la tua signora la vedrei meglio con un bel braccialetto tennis
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio