ma quindi mi conviene giocare il 36 sulla ruota di venezia o Van Nistelrooy capocannoniere all'europeo?
ma quindi mi conviene giocare il 36 sulla ruota di venezia o Van Nistelrooy capocannoniere all'europeo?
hai già fatto il figo scrivendo le cose che nessuno ti aveva chiesto.Originariamente inviato da andrea.paiola
essì
ora penso che se non hai altro di utile da dire, che puoi farti da parte.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma no mi sto divertendoOriginariamente inviato da Angioletto
hai già fatto il figo scrivendo le cose che nessuno ti aveva chiesto.
ora penso che se non hai altro di utile da dire, che puoi farti da parte.
comunque sei divertente: l'hai capito che stai cercando la convergenza delle rette parallele?
Voyager è una trasmissione di rette parallele convergenti, non un documentario di entro pia, esco troia.Originariamente inviato da andrea.paiola
ma no mi sto divertendo
comunque sei divertente: l'hai capito che stai cercando la convergenza delle rette parallele?
detto questo piramide, interessante il servizio sulle pere in serbia.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
beh poi non ti lamentare ehOriginariamente inviato da Angioletto
Voyager è una trasmissione di rette parallele convergenti, non un documentario di entro pia, esco troia.
detto questo piramide, interessante il servizio sulle pere in serbia.
ma veramente scrivevo io quelle stronzate?Originariamente inviato da Alex D.
tho
sono peggiorato.
comunque:
maggiore entropia -> minore informazione ( ossia organizzazione ) del sistema
comunque chettefrega: tra alcuni miliardi di anni l'accellerazione dell'espansione del'universo non permetterà più di sapere dell'esistenza del big bang
comunque![]()
1- ma che avevo detto?Originariamente inviato da andrea.paiola
comunque:
1-maggiore entropia -> minore informazione ( ossia organizzazione ) del sistema
2-comunque chettefrega: tra alcuni miliardi di anni l'accellerazione dell'espansione del'universo non permetterà più di sapere dell'esistenza del big bang
2- tra alcuni miliardi di anni tu non ci sarai, vero?
che ne so: le probabilità che in una riga sì e due no di quello che scrivi ci sia qualcosa di utile raggiunge ordine di grandezza del numero di Avogadro...Originariamente inviato da Angioletto
1- ma che avevo detto?
beh non nella configurazione attualeOriginariamente inviato da Angioletto 2- tra alcuni miliardi di anni tu non ci sarai, vero?