a fatto anche pubblicità progresso. Nel periodo della WWII ha fatto una pubblicità di prevenzione contro la sifilide.
a fatto anche pubblicità progresso. Nel periodo della WWII ha fatto una pubblicità di prevenzione contro la sifilide.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
concordo con te, solo i titoli un po' bislacchiOriginariamente inviato da magnus
Ma quanto sono belli i suoi quadri:
![]()
Spettacolari quanto anomali.
Ok, grazie. Ho finito.
tipo
ESPRESSIONE DELLO SPIRITO DIVINO NEL CONTESTO DI UNA CERIMONIA FUNEBRE DURANTE LA QUALE SI E' SVOLTO RITO SANTIFICATO DEL VESCOVO IL QUALE HA ORDINATO L'IMMEDIATA CREMAZIONE DEL DEFUNTO
sottotitolo: Ho fumato troppo!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Cosa dice qui?Originariamente inviato da lookha
http://youtube.com/watch?v=1gUFhqXPI...eature=related
Mi ricorda il thread dell'altro giorno, nel quale si parlava della "Las Meninas" di Velazquez...Originariamente inviato da iBat
sto zitto se no questo lo ammazzo![]()
STO TIPO????![]()
Dalì sarebbe STO TIPO???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Laje... me l'hai fatto ricordare anche a me![]()
@Dokk... dice: "ma i moderatori del forum, per essere moderatori non dovrebbero conoscere almeno una decina di lingue straniere? Altrimenti chiedere a Looka"![]()
Conosco il tarantino e altre sue 9 varianti, per cui sono a postoOriginariamente inviato da mosquito70
@Dokk... dice: "ma i moderatori del forum, per essere moderatori non dovrebbero conoscere almeno una decina di lingue straniere? Nel caso chiedere a Looka"![]()
![]()
sì vabbè, bravissimo Dalì, ma Fontana è indiscutibilmente insuperabile;
qui vi propongo la sua opera Concetto spaziale 1
![]()
piattola.com/thule
qui, invece, un'evoluzione metafisica dell'idea originaria dell'artista:
Concetto spaziale 2
![]()
piattola.com/thule
che tristezza quel operaOriginariamente inviato da sürfer
sì vabbè, bravissimo Dalì, ma Fontana è indiscutibilmente insuperabile;
qui vi propongo la sua opera Concetto spaziale 1
![]()
ma non solo quella
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da dokk
Conosco il tarantino e altre sue 9 varianti, per cui sono a posto![]()
![]()
Comunque dice più o meno, che i geni non dovrebbero mai morire, perchè così facendo, verrà a mancare il sostegno al progresso dell'umanità.
(parla riferendosi anche a se stesso)