Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Non dico il caldo...

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Arhica73
    Ma de che? A me sembra parecchio fresco eh... e non mi pare vero.
    Se ne fai un discorso relativo, sono conscio possa aumentare ancora di dieci gradi. Rimane il fatto che io sia già alle cozze, totalmente. E che l'unidità sia insopportabile.
    Chiaramente, ripensare a un'estate come quella del 2003 mi fa semplicemente pensare seriamente al suicidio. Ma mica per dire.

il mio giglio di sant'antonio è sbocciato stamane invece di domani.. insomma clima quasi perfetto.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    il mio giglio di sant'antonio è sbocciato stamane invece di domani.. insomma clima quasi perfetto.
    è una metafora per dire che hai trombato?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da the_hi†cher
    beh dai, è da domenica che non piove più e abbiamo avuto ben due giorni consecutivi di sole pieno

le ciliegie piemontesi effettivamente stanno marcendo sulle piante, ma per fortuna l'italia è grande e ieri me ne son magnata una cofana di quelle pugliesi
    quindi eporedia e canavese sono ancora interi? mannacc!!!
    è che andar fino in terronia per le ciliegie diventa complicato... :master:

Originariamente inviato da krakovia
    quindi eporedia e canavese sono ancora interi? mannacc!!!

machemmefrega, io sto al secondo piano

oh sì, l'estate del 2003 60 gradi in sala server mattinate al bar a bere orzata
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da Gren
    Caldo? Qua a milano si schiatta già oltre ogni mio limite personale. Si fotta, l'estate di me**a.
    Infatti.
    Sto continuando a fare danze del freddo e della pioggia ma mi sa che non arrivo viva a settembre manco quest'anno.

non dico un caldo della madonna, ma almeno smettesse di piovere Con tutte queste nuvole e uno scroscio ogni tanto l'aria è irrespirabilmente afosa, ma senza i benefici della luce e del calore asciutto del sole.

sto marcendo.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da carlos primero
    non dico un caldo della madonna, ma almeno smettesse di piovere Con tutte queste nuvole e uno scroscio ogni tanto l'aria è irrespirabilmente afosa, ma senza i benefici della luce e del calore asciutto del sole.

sto marcendo.

Originariamente inviato da Corinna
    Infatti.
    Sto continuando a fare danze del freddo e della pioggia ma mi sa che non arrivo viva a settembre manco quest'anno.
    Ma dove abitate? Io ho raffreddore, mal di gola e un freddo perpetuo. Che fa, sono morta e non me ne sono resa conto?

@Gren: nel 2003 piangevo nel cuore della notte pregando Dio che allontanasse da me il calice di vivere in codesta città.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Originariamente inviato da Arhica73
    Ma dove abitate? Io ho raffreddore, mal di gola e un freddo perpetuo. Che fa, sono morta e non me ne sono resa conto?
    Io pure sono freddoloso, non ce la faccio più con questo tempo di merda.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio