Ma dipende.Originariamente inviato da Mame 2.0
L'Italiano è notoriamente difficilissimo
almeno così dicono
L'altro giorno parlavo con un pizzaiolo egiziano e mi ha detto che l'italiano per loro è molto semplice![]()
Ma dipende.Originariamente inviato da Mame 2.0
almeno così dicono
L'altro giorno parlavo con un pizzaiolo egiziano e mi ha detto che l'italiano per loro è molto semplice![]()
i tedeschi sono tutti esseri inutilmente montati di testaOriginariamente inviato da Druzya
guarda, il vetro davanti lo esigo con gli olandesi, come dice giustamente scimmietta
sono come piccole formiche quando risiedono in patria.
Stakanovisti moderni che nei week end si distruggono alle 11 del mattino.
Poi arrivano in Italia, e rivoltano il lago di garda con la loro assoluta voglia di apparire superiori
maledetti albini biondi di m.....
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
può essere che per alcune lingue sia più facileOriginariamente inviato da carnauser
Ma dipende.
chettedevodì
dipende da chi te lo diceOriginariamente inviato da magnus
Se, me l'immagino la scena...
tesoro, ma mi ami?
Ich liebe dich sehr
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
ma boh, quelli che ho conosciuto io erano persone normaliOriginariamente inviato da Mame 2.0
i tedeschi sono tutti esseri inutilmente montati di testa
sono come piccole formiche quando risiedono in patria.
Stakanovisti moderni che nei week end si distruggono alle 11 del mattino.
Poi arrivano in Italia, e rivoltano il lago di garda con la loro assoluta voglia di apparire superiori
maledetti albini biondi di m.....![]()
Si, soprattutto per noi italiani, quando dobbiamo spiegare a qualche pazzo straniero che lo sta imparando, il perchè e il per-come di alcune forme grammaticali.Originariamente inviato da Mame 2.0
almeno così dicono
Anche io sono per lo spagnolo, ma mi raccomando, il castillano (vero Looka?)
(comunque anche qui c'è la monarchia...)
monaco?Originariamente inviato da Mame 2.0
maledetti albini biondi di m.....
allora devono SUKARE ed essere spazzati via con la bomba a testimoni di geovaOriginariamente inviato da carnauser
Perchè gli conviene così.
Ma fanno benissimo!Originariamente inviato da Mame 2.0
beh
comunque vorrei sapere perchè sti cancheri di inglesi non si sentono europei come noi Italiani come tutti gli altri europei
La comunità europea è una cagata pazzesca![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
si però vuoi mettere come comando ai militari ?Originariamente inviato da magnus
Se, me l'immagino la scena...
tesoro, ma mi ami?
Ich liebe dich sehr
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
Das Judentum wird sich genauso einer soliden aufbauenden Tätigkeit anpassen müssen, wie es andere Völker auch tun, oder es wird früher oder später einer Krise von unvorstellbarem Ausmaß erliegen