Originariamente inviato da delfina blu
Quel topo? La causa dell'autografo sul parquet della camera?![]()
ziii sempre lui![]()
un'altra firma ce l'ho fatta io facendo volre uno sgabello di legno massello![]()
Originariamente inviato da delfina blu
Quel topo? La causa dell'autografo sul parquet della camera?![]()
ziii sempre lui![]()
un'altra firma ce l'ho fatta io facendo volre uno sgabello di legno massello![]()
Tesoro, te le cerchi! Tornando al roditore che si è gettato dalla lavatrice ... che fine ha fatto? Dove sta? Di nuovo dietro l'armadio?Originariamente inviato da Carletto90
ziii sempre lui![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Il vostro parquettista è quello che ho visto l'altro giorno in centro a milano con la Maserati nuova, immaginoOriginariamente inviato da Carletto90
![]()
e perchè hai fatto volare lo sgabello, cercavi di bloccare la fuga di un pesce rosso?Originariamente inviato da Carletto90
ziii sempre lui![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da galz
Il vostro parquettista è quello che ho visto l'altro giorno in centro a milano con la Maserati nuova, immagino![]()
ho usato un pennarellino da ritocco![]()
Originariamente inviato da Carletto90
ho usato un pennarellino da ritocco![]()
![]()
Originariamente inviato da alda
e perchè hai fatto volare lo sgabello, cercavi di bloccare la fuga di un pesce rosso?![]()
perchè quel razzo di armadio è altissimo e quella ceppa di sgabello è bassissimo...nn avendo la scaletta mi sono dovuto adeguare con un paio di saltelli...peccato che l'ultimo saltello è stato fatto sul bordo e lo sgabello è saltato a mo di pedina delle 'pulci' (classico gioco da beota che si fa da piccoli con le fiches)
Seriamente...Originariamente inviato da Carletto90
perchè quel razzo di armadio è altissimo e quella ceppa di sgabello è bassissimo...nn avendo la scaletta mi sono dovuto adeguare con un paio di saltelli...peccato che l'ultimo saltello è stato fatto sul bordo e lo sgabello è saltato a mo di pedina delle 'pulci' (classico gioco da beota che si fa da piccoli con le fiches)
avete mai pensato di fare una fiction?![]()
Originariamente inviato da galz
Seriamente...
avete mai pensato di fare una fiction?![]()
si e la chiamiamo CASA SFIGHELLO![]()
Oppure I TontolonsOriginariamente inviato da Carletto90
si e la chiamiamo CASA SFIGHELLO![]()
(anche se così rientrrebbe anche quella pover'anima di Elena)