Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
    Originariamente inviato da delfina blu
    Quel topo? La causa dell'autografo sul parquet della camera?

ziii sempre lui

un'altra firma ce l'ho fatta io facendo volre uno sgabello di legno massello

Originariamente inviato da Carletto90
    ziii sempre lui

Tesoro, te le cerchi! Tornando al roditore che si è gettato dalla lavatrice ... che fine ha fatto? Dove sta? Di nuovo dietro l'armadio?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Il vostro parquettista è quello che ho visto l'altro giorno in centro a milano con la Maserati nuova, immagino

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    ziii sempre lui

e perchè hai fatto volare lo sgabello, cercavi di bloccare la fuga di un pesce rosso?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da galz
    Il vostro parquettista è quello che ho visto l'altro giorno in centro a milano con la Maserati nuova, immagino

ho usato un pennarellino da ritocco

ho usato un pennarellino da ritocco

Originariamente inviato da alda
    e perchè hai fatto volare lo sgabello, cercavi di bloccare la fuga di un pesce rosso?

perchè quel razzo di armadio è altissimo e quella ceppa di sgabello è bassissimo...nn avendo la scaletta mi sono dovuto adeguare con un paio di saltelli...peccato che l'ultimo saltello è stato fatto sul bordo e lo sgabello è saltato a mo di pedina delle 'pulci' (classico gioco da beota che si fa da piccoli con le fiches)

perchè quel razzo di armadio è altissimo e quella ceppa di sgabello è bassissimo...nn avendo la scaletta mi sono dovuto adeguare con un paio di saltelli...peccato che l'ultimo saltello è stato fatto sul bordo e lo sgabello è saltato a mo di pedina delle 'pulci' (classico gioco da beota che si fa da piccoli con le fiches)
    Seriamente...

avete mai pensato di fare una fiction?

Originariamente inviato da galz
    Seriamente...

avete mai pensato di fare una fiction?

si e la chiamiamo CASA SFIGHELLO

si e la chiamiamo CASA SFIGHELLO
    Oppure I Tontolons (anche se così rientrrebbe anche quella pover'anima di Elena)

Permessi di invio