Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
    Originariamente inviato da @rgo1
    no.
    mi fa tanto asilo mariuccia in perfetto Italian Style

"pissi pissi bao bao ma non dirlo agli altri eh?"

le cose fatte alla luce del sole, cos'hanno che non va?
    da quando un'assunzione di consulente da cliente è una questione di interesse collettivo per tutto l'ufficio?

Utente di HTML.it
    ma infatti. tanto il collega medio una volta che hai portato paste e salatini per salutare e' a posto
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

no.
    mi fa tanto asilo mariuccia in perfetto Italian Style

"pissi pissi bao bao ma non dirlo agli altri eh?"

le cose fatte alla luce del sole, cos'hanno che non va?

tu forse nn hai idea di cosa potrebbe scatenare il passaparola in questi casi...
    per curiosità che lavoro fai te?

io scriverei una bella mail al capo area e cc la tua capa, in maniera che non interpreti il fatto come un sotterfugio, e gli chiederei dei chiarimenti.

A volte la via più semplice e diretta è la migliore, te lo dice uno che non promuovono mai però
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da Carletto90
    tu forse nn hai idea di cosa potrebbe scatenare il passaparola in questi casi...
    per curiosità che lavoro fai te?

che lavoro fai teeeee (te sè propri de Milàn!)

fortunatamente non la consulente, ma ho visto giri simili dove lavoro, che infantilismo...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

che lavoro fai teeeee (te sè propri de Milàn!)

fortunatamente non la consulente, ma ho visto giri simili dove lavoro, che infantilismo...
    nn tutti gli ambienti di lavoro sono uguali...in molti casi è sempre meglio che ognuno pensi solo e soltanto ai ca@@i propri

Oppure entri in azienda, urlando "Porca Trota, allora!?! Quell'assunzione che mi avevate promesso passando davanti a questa manica di idioti che fine ha fatto? Mi sto rompendo i maroni!!"

Credo che la situazione si dovrebbe smuovere

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Anche da noi hanno provato a fare/dire cose "che mi raccomando, non lo sappiano gli altri": gli è andata sempre male.

Originariamente inviato da galz
    Oppure entri in azienda, urlando "Porca Trota, allora!?! Quell'assunzione che mi avevate promesso passando davanti a questa manica di idioti che fine ha fatto? Mi sto rompendo i maroni!!"

Credo che la situazione si dovrebbe smuovere
    se non altro la sua voglia di rinnovamento verrà accontentata
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZaMM
    Anche da noi hanno provato a fare/dire cose "che mi raccomando, non lo sappiano gli altri": gli è andata sempre male.
    basta spargere una voce falsa, tutto sommato e' anche divertente
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio