bella la sv!Originariamente inviato da postmaster1
io ho una sv-650, mi ci trovo benissimo![]()
![]()
bella la sv!Originariamente inviato da postmaster1
io ho una sv-650, mi ci trovo benissimo![]()
![]()
sbavoe piango
![]()
Kawasaki Z750 2008 nuovo modello immatricolata MARZO 2008, esemplare unico
Accessori montati:
-Puntale originale Kawasaki in ABS nero
-Scarico SC-Project oval short full-carbon omologato con doppia omologazione, db killer e catalizzatore estraibili,
-Cerchioni originali con colorazione oro
-Avantreno completo Kawasaki Ninja ZX6R 636 ’06 – forcelle 43mm upside down SHOWA pluriregolabili e pinze anteriori TOKIKO ad attacco radiale
-Parafango anteriore in fibra di carbonio
-Tubazioni freno aeronautiche anteriori Braking
-Portatarga regolabile
-Pneumatici Metzeler Racetec K2 (usati solo per fotogallery, la moto non è mai stata in pista)
Moto pari al nuovo, Km 270, usata per realizzazione catalogo SC-Project, mai pista, mai urtata, neanche un graffio, usata per realizzazione fotogallery
Esemplare unico
![]()
ma comprati uno scooterone,
le moto sono scomode, non hanno capacità di carico e neanche le puoi sfruttare con tutti gli attuali autovelox e condizioni delle strade ecc, se invece compri uno scooterone non sarai più schiavo di doverti trascinare dietro il casco e la giacca quando ti fermi da qualche parte, inoltre d'estate con lo scooter potrai munirti di:
infradito, costume da bagno e canotta, per dirigerti tu e la tua ragazza in direzione mare portandoti anche con te ombrellone e frigobar!!!![]()
... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!
ma io voglio sfrecciare a 200 all'ora e ammazzarmi !!!Originariamente inviato da al3
ma comprati uno scooterone,
le moto sono scomode, non hanno capacità di carico e neanche le puoi sfruttare con tutti gli attuali autovelox e condizioni delle strade ecc, se invece compri uno scooterone non sarai più schiavo di doverti trascinare dietro il casco e la giacca quando ti fermi da qualche parte, inoltre d'estate con lo scooter potrai munirti di:
infradito, costume da bagno e canotta, per dirigerti tu e la tua ragazza in direzione mare portandoti anche con te ombrellone e frigobar!!!![]()
Ma quanto puoi spendere?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
esatto, dacci più informazioni, quanto puoi spendere, quanto pensi di tenerla, ti farai i tagliandi da solo o la porterai da un meccanico di fiducia, ci andrai in pista, quanti km l'anno, se hai già confidenza con le 2 ruote o è una prima moto ecc...
comunque la z750 non è male...
... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!
Se non hai troppi problemi di soldi, questa non è proprio male eh...
![]()
Brutale MV Agusta
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da average
ma io voglio sfrecciare a 200 all'ora e ammazzarmi !!!![]()
Originariamente inviato da al3
... inoltre d'estate con lo scooter potrai munirti di:
E certo....tanto se cadi dallo scooter non ti fai niente, eh?
scooteristi
![]()
![]()