e te chi seiOriginariamente inviato da Argosoft
Quoto
Non sarebbe più amore ( = equo scambio di fiducia,intesa,passione,etc) ma possesso e paura di perdita del possesso.
Ad alti livelli la definirei la morte del rapporto..
la versione Soft di Argo?
e te chi seiOriginariamente inviato da Argosoft
Quoto
Non sarebbe più amore ( = equo scambio di fiducia,intesa,passione,etc) ma possesso e paura di perdita del possesso.
Ad alti livelli la definirei la morte del rapporto..
la versione Soft di Argo?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
uhmmm... NO?Originariamente inviato da Mame 2.0
e te chi sei
la versione Soft di Argo?![]()
pensa che qualcuno ha avuto l'ardire di appellarmi "Le parti morbide del cane di Ulisse"![]()
Sì, ma è una gelosia tranquillaOriginariamente inviato da @rgo1
"...la gelosia può essere di due tipi:
quella che parte dal presupposto di avere la proprietà dell'altro e si offende per ogni intrusione estranea e quella di chi ha paura di essere abbandonato.
La prima gelosia per me è deplorevole e certamente egoista nel senso più abietto;
la seconda è perdonabile ed esprime incertezza, paura, dolore, amore disperato prima che egoismo."
(Autostop - Dacia Maraini)
e voi? siete gelosi/e?
di una gelosia egoista o altruista?
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Lui: Tesoro ti ho traditaOriginariamente inviato da ZuperDani
Sì, ma è una gelosia tranquilla![]()
Zuperdani: Vabbè dai mi offrirai un cocaHavana stasera, vado a lezione CIA CIA
No, nel senso che si gestisce bene.Originariamente inviato da Mame 2.0
Lui: Tesoro ti ho tradita
Zuperdani: Vabbè dai mi offrirai un cocaHavana stasera, vado a lezione CIA CIA
Potrebbe rientrare nella casistica "gelosia altruista", che è una definizione ORRENDAed un ossimoro. Anche se la definizione mi mette a disagio. Voglio dire, "esprime dolore e amore disperato" ... brr
Gelosa no, ho piena fiducia nel mio partner.
Come si definisce, però, una che spezza le ginocchia alle donne che si avvicinano troppo a lui?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Sono geloso.
Sono geloso quando vorrei stare cone lei, e invece lei sta da un'altra parte.
Sono geloso quando vorrei baciarla e non posso raggiungere la sua bocca.
Sono geloso quando vorrei abbracciarla, e non ho braccia abbastanza lunghe per farlo.
Sono geloso quando vorrei essere nella sua testa, e sapere di esserlo, invece non lo so.
Sono geloso quando vorrei fare l'amore con lei, ma lei lo sta facendo con un'altro.
Sono geloso quando vorrei fare l'amore con lei, e non sono in grado nemmeno di scopare con un'altra.
Sono geloso quando la penso, e lei non sta facendo lo stesso.
Sono geloso e arrabbiato quando vorrei sgomberare la mente, e no riesco a farlo.
E' un sentimento inutile che non porta a niente, ma sono geloso, terribilmente geloso.
Se si tratta delle badanti: incosciente.Originariamente inviato da carlos primero
Come si definisce, però, una che spezza le ginocchia alle donne che si avvicinano troppo a lui?![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
:quote:Originariamente inviato da MMarzia
Se si tratta delle badanti: incosciente.![]()
avete mai la senzazione che il FATO (sempre ammesso che esista) voglia comunicarvi qualcosa
sono 3 giorni che sento la parola OSSIMORO, cioè in 29 anni l'avevo sentita una volta all'asilo quando la maestra mi disse che tirare un lego addosso ad un compagno e poi dirgli Ti voglio bene era un ossimoro