Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79

Re: Lampadine Fiat Punto che si guastano!

Originariamente inviato da Androide17
    Porca miseria sempre lo stesso problema!!!
    Dal 2000 (acquisto dell'auto) si ripete sempre lo stesso inconveniente.
    La mia Fiat Punto brucia continuamente le lampadine, la maggior parte gli anabbaglianti.
    Chissà quanti soldi ho speso a cambiarle.
    Neanche la Fiat ha risolto il problema; Mi hanno applicato una "briglia" (resistenza).
    Qualcuno ha mai risolto questo problema? Si verifica nella maggior parte di queste auto.

p.s. Evitiamo i soliti commenti contro la Fiat. Tanto il danno è fatto.
    sarà stupido ma io ho cambiato officina e ora si bruciano molto meno..
    sono convinto che dipende dalla qualità della lampadina che ti montano e da come te la spacciano..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Re: Lampadine Fiat Punto che si guastano!

Originariamente inviato da Androide17
    Porca miseria sempre lo stesso problema!!!
    Dal 2000 (acquisto dell'auto) si ripete sempre lo stesso inconveniente.
    La mia Fiat Punto brucia continuamente le lampadine, la maggior parte gli anabbaglianti.
    Chissà quanti soldi ho speso a cambiarle.
    Neanche la Fiat ha risolto il problema; Mi hanno applicato una "briglia" (resistenza).
    Qualcuno ha mai risolto questo problema? Si verifica nella maggior parte di queste auto.

p.s. Evitiamo i soliti commenti contro la Fiat. Tanto il danno è fatto.
    Pure a me la Punto dava questo problema... e quasi sempre con gli anabbaglianti!
    L'ho risolta girando con gli antinebbia accessi, che tanto sono subito di vianco e non cambia praticamente niente come inclinazione e intensità!
    Poi ogni tanto mi mettevo lì e cambiavo tutte le lampadine che si erano bruciate! Almeno invece di smanettare 1000 volte lo facevo una volta sola!
    Tra l'altro vorrei fare vivissimi complimenti per come erano fatti i fari della Punto! Comodo il fatto che fossero a pressione (se stavi attento a non farti tranciare le dita)... Certo però che a quello sinisto potevano lasciare un po' di spazio, invece metterci praticamente attacca ta la centralina! Non riuscivo manco ad infilare la mano per aprirlo!

Inoltre quando pioveva parecchio si appannavano!

Permessi di invio