E' la dimostrazione che pensano ai fatti loro, li mettono in primo piano e parlano di "bene del paese"Originariamente inviato da vificunero
Comunque la cosa scandalosa di questo paese è che stiamo tutti a parlare di queste intercettazioni (compreso il sottoscritto sia chiaro), stiamo sentendo valanghe di volgarità che escono da tutte le parti e che onestamente hanno raggiunto il colmo, e il nostro parlamento in anni e anni di discussioni credo che non abbia mai trovato neppure un'ora per parlare di cose come il testamento biologico. Ecco, avrà torto o avrà ragione ma il padre di Eluana da più di dodici anni senza dover far ricorso allo schifo che vediamo oggi ha posto un problema politico e l'ha dibattuto con i mezzi a sua disposizione con una pazienza infinita. Dall'altra parte non arrivano risposte e ad appesantire il carico ci si mettono pure gli attori di satira (dio mio vificunero, attento alle parole) credendo addirittura di fare un bel servizio al paese. Qualcuno tiri lo sciacquone per cortesia (l'ho rubata ad un altro questa ma è carina: sarà satira o commedia satirica o furfanteria?)

Rispondi quotando