Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da vificunero
    Comunque la cosa scandalosa di questo paese è che stiamo tutti a parlare di queste intercettazioni (compreso il sottoscritto sia chiaro), stiamo sentendo valanghe di volgarità che escono da tutte le parti e che onestamente hanno raggiunto il colmo, e il nostro parlamento in anni e anni di discussioni credo che non abbia mai trovato neppure un'ora per parlare di cose come il testamento biologico. Ecco, avrà torto o avrà ragione ma il padre di Eluana da più di dodici anni senza dover far ricorso allo schifo che vediamo oggi ha posto un problema politico e l'ha dibattuto con i mezzi a sua disposizione con una pazienza infinita. Dall'altra parte non arrivano risposte e ad appesantire il carico ci si mettono pure gli attori di satira (dio mio vificunero, attento alle parole) credendo addirittura di fare un bel servizio al paese. Qualcuno tiri lo sciacquone per cortesia (l'ho rubata ad un altro questa ma è carina: sarà satira o commedia satirica o furfanteria?)
    E' la dimostrazione che pensano ai fatti loro, li mettono in primo piano e parlano di "bene del paese"
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da wsim
    19 ottobre 2003

Alla cara Virginia SanJust di Teulada
    sue proprie mani

Mia cara, come promesso ti assumerò in qualità di esperta.
    Baci.

Tuo Silvio Robespierre
    Vive la France! Vive la Révolution!
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    Vive la France! Vive la Révolution!
    ...e Viva Place de Grève!

Tricoteuses di tutto il mondo, unitevi!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da vificunero
    Anche questo è discutibile dal momento che ricordo che lo stesso padre, nei primi anni in cui la vicenda è stata resa pubblica ed ha avuto un certa risonanza sui mezzi di informazione, sottolineava la necessità di affidarsi alla legge e alla giustizia invece che ricorrere a modi più silenziosi e privati.
    beh io mi rifaccio alle sue dichiarazioni di pochi giorni fa... avrà cambiato idea

Originariamente inviato da Mame 2.0
    qualcuno sa dove posso recuperare la lista degli eventuali processi che verranno sospesi grazie al lodo alfano visto che scarfagna e compagnia bella m'hanno rotto i c..... e servono solo a pilotare l'attenzione altrove?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

tutti i processi di berlusconi

Silvio è imputato per corruzione nel processo Mills e il Lodo Alfano sospenderebbe il procedimento attualmente in corso.
    Se vuoi sapere cosa ha portato all'imputazione di Silvio, eccoti una sintesi.

L'inchiesta che ha portato al processo Mills, condotta dai pm Fabio De Pasquale e Alfredo Robledo, sostiene che Berlusconi nel 1997 fece inviare 600.000 dollari all'avvocato Mills come ricompensa per non aver rivelato in due processi, in qualità di testimone, le informazioni in suo possesso sulle società estere, che la procura ritiene la «tesoreria occulta» del gruppo Fininvest. Mills è descritto dai pm come l'ideatore dell'architettura delle società del comparto estero del gruppo Fininvest. Sia Berlusconi sia Mills hanno respinto le accuse. Ma in un verbale di interrogatorio davanti ai pm milanesi il 18 luglio 2004, l'avvocato inglese disse che quel denaro gli era stato riconosciuto da Berlusconi, attraverso il manager Fininvest Carlo Bernasconi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Silvio è imputato per corruzione nel processo Mills e il Lodo Alfano sospenderebbe il procedimento attualmente in corso.
    Se vuoi sapere cosa ha portato all'imputazione di Silvio, eccoti una sintesi.
    no mi interessava sapere la lista dei "capi d'accusa" che cadranno con questa legge salva processi.

Cioè che tipo di reati resteranno impuniti, indipendentemente dal frocio di super B.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

no mi interessava sapere la lista dei "capi d'accusa" che cadranno con questa legge salva processi.

Cioè che tipo di reati resteranno impuniti, indipendentemente dal frocio di super B.
    In pratica le quattro maggiori cariche dello stato otterranno l'immunità

qui il testo sintetizzato

http://www.ansa.it/opencms/export/si...106700976.html

Permessi di invio