Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: il mare a Londra

Originariamente inviato da dwarf78
    Saunton Sands a Nord Devon

ma saranno 400 miglia!
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da sürfer
    ma saranno 400 miglia!
    li' vanno... se vuoi la sabbia e le spiagge carine. Altrimenti fai il turista e vai a distenderti a Brighton sui sanpietrini.

Alternativa camber sands
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Che io sappia vanno anche a Great Yarmouth...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Io sarei propenso a dire che vanno in Spagna.

Easyjet e Ryanair, e parlo solo della regione dove sono io, hanno OTTO voli al giorno da ogni parte di Londra per venire qui.

Con 40 euro vai e torni da Stansted.
    A San Javier, miki testimone, la lingua ufficiale è l'inglese dato che ormai è una colonizzazione vera e propria, tra campi di golf e residence totalmente anglosassoni.

Sará la stessa cosa con Valencia e Barcellona.
    E ogni sabato che vado in spiaggia mi accorgo che sono sempre di piú.

Uno dei migliori clienti della azienda web dove lavoro è un fornitore inglese di mobili che sta facendo la fortuna vendendo "pacchetti preconfezionati" di mobili appunto agli inglesi che vengono qui per farsi la casa.

Considerando che gli ho programmato il gestionale ne so qualcosa.
    Vendono case e le affittano come fossero leccalecca facendo girare una quantitá di denaro allucinante, tutti i clienti sono gallesi, londinesi e scozzesi.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DydBoy
    Io sarei propenso a dire che vanno in Spagna.

Easyjet e Ryanair, e parlo solo della regione dove sono io, hanno OTTO voli al giorno da ogni parte di Londra per venire qui.

Con 40 euro vai e torni da Stansted.
    A San Javier, miki testimone, la lingua ufficiale è l'inglese dato che ormai è una colonizzazione vera e propria, tra campi di golf e residence totalmente anglosassoni.

Sará la stessa cosa con Valencia e Barcellona.
    E ogni sabato che vado in spiaggia mi accorgo che sono sempre di piú.

Uno dei migliori clienti della azienda web dove lavoro è un fornitore inglese di mobili che sta facendo la fortuna vendendo "pacchetti preconfezionati" di mobili appunto agli inglesi che vengono qui per farsi la casa.

Considerando che gli ho programmato il gestionale ne so qualcosa.
    Vendono case e le affittano come fossero leccalecca facendo girare una quantitá di denaro allucinante, tutti i clienti sono gallesi, londinesi e scozzesi.
    qui ti posso dire che vendono pacchetti vacanze con case in Spagna a prezzi bassissimi.. soprattutto comparati a quelli che fanno per l'Italia..

Originariamente inviato da carnauser
    l'unica cosa per cui vale la pena andare a londra è fare shopping e farsi delle craste nottate. Per il resto non ha senso.
    avevi detto che mi amavi

Utente bannato
    Originariamente inviato da kiz
    avevi detto che mi amavi
    era solo sesso

Sono stato a brighton un paio di settimane fa e non c'è proprio paragone con le spiagge in Italia o spagna! Soprattutto il tempo cambia così velocemente che se non si è abituati al clima inglese è facile ammalarsi subito, visto anche quanto è ghiacciata l'acqua!

In questi giorni cmq a Londra c'è caldissimo!! E devo ammettere che mi sono bastati 3 giorni d'afa per farmi amare il tempo Londinese... quando lavoravo a Milano l'estate era uno dei periodi in cui ogni giorno sembrava non passare mai... L'asfalto rovente e la mancaza di un filo d'aria rendeva la pausa pranzo una vera tortura!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Burn3y
    Sono stato a brighton un paio di settimane fa e non c'è proprio paragone con le spiagge in Italia o spagna! Soprattutto il tempo cambia così velocemente che se non si è abituati al clima inglese è facile ammalarsi subito, visto anche quanto è ghiacciata l'acqua!

In questi giorni cmq a Londra c'è caldissimo!! E devo ammettere che mi sono bastati 3 giorni d'afa per farmi amare il tempo Londinese... quando lavoravo a Milano l'estate era uno dei periodi in cui ogni giorno sembrava non passare mai... L'asfalto rovente e la mancaza di un filo d'aria rendeva la pausa pranzo una vera tortura!
    Beh, ma e' abbastanza da stupidi paragonare brighton con le spiagge italiane o spagnole, visto che sono completamente diverse.

Caldissimo? Diciamo che negli ultimi 2-3 giorni fa un po' piu' caldo del solito, ma non direi proprio caldissimo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    Caldissimo? Diciamo che negli ultimi 2-3 giorni fa un po' piu' caldo del solito, ma non direi proprio caldissimo
    io sono per i massimo 25 gradi, quindi questi giorni è caldissimo ... oggi pure il sole, anzi, sono un paio di giorni che c'è sole.

I pomodori nella terrazza sono felici, ma io grondo di sudore.

Mi sono abituato così bene al clima freddo variabile che quando sono stato in Italia, 3 settimane fa, si e no che riuscivo a respirare ( atterrato a Pescara, arrivato ad Ancona, passato week end di fuoco, senza nemmeno avere il tempo di andare a portonovo .... echecazzo )

Morale della favola, io a Londra ci sto bene, con o senza sole
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio