Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da miki.
    guarda e' anche meglio se non la senti tua, se strusci, te la graffiano etc non te ne frega niente.
    vero però è la stessa differenza che passa tra un bene in comodato e uno tuo, se non vedete la differenza non so che farci
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da wsim
    Auto aziendale a secco, senza nemmeno porsi la domanda.

Considera che, a parte le spese legate all'auto, dovranno obbligatoriamente assicurarti contro ogni tipo di infortunio (anche come conducente). E' una copertura in più per te senza sborsare un euro.
    in effetti viste le spese e gli sbattimenti di dover cmq cercare un'altra auto, per un migliaio di euro l'anno di guadagno lo sbattimento non vale la pena.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Uanne
    vero però è la stessa differenza che passa tra un bene in comodato e uno tuo, se non vedete la differenza non so che farci
    l'unico difetto che posso vedere in questa cosa e' che di solito la macchina diventa un gabinetto ambulante nel giro di poco tempo, perche' visto che non e' tua, te ne frega di meno e quindi la tratti peggio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da Uanne
    si me un bene che cmq perde valore, come dice leo.
    Se lo aumentasse ancora ancora...ma l'auto perde valore dal primo giorno.

Originariamente inviato da lookha
    la macchina ha un valore ed è inclusa nel mio pacchetto retributivo: stipendio fisso + commissioni + macchina.
    Loro mi chiedono se io voglio o non voglio sostituire la macchina per i contanti.
    A me però, a differenza di altri manager, l'auto serve per andare a visitare i clienti.
    E siccome non ho un auto equivalente (ho una clio, e se ne avessi una equivalente probabilmente mi prenderei i contanti) ho un problema che devo risolvere.

Loro avrebbero potuto semplicemente dirmi: questa è l'auto aziendale.
    Punto.
    Ma mi offrono la possibilità di scegliere.
    Non lo vedo come ricatto.
    A me sembra idiota che loro ti dicano O la macchina o 650 euro, perchè logico che scegli la macchina se hai un minimo di sale in zucca, perchè oltre a bollo assicurazione e spese di manutenzione ordinaria, hai l'usura della macchina e la svalutazione della stessa.

A sto punto potevano veramente darti la macchina senza porti la scelta, che comunque loro faranno un noleggio lungo e con 650 euro al mese un nolleggio lungo lo fai pure te, in più hanno agevolazioni fiscali perchè molte spese sono detraibili.

Scegli la macchina a sto punto, o informati tu stesso per un nolleggio lungo dove magari di euro ne spendi 400 con un mezzo più piccolo, e 250 ti restano beatamente in tasca per la benza
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    e hai pensato se ti fermano con un tasso alcolico sopra l'1,5 e ti mettono la berlina all'asta come si rivale l'azienda?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Re: Re: Re: macchina aziendale vs contanti

Originariamente inviato da lookha
    clienti in città e ti muovi coi mezzi no?
    la macchina me la davano a londra (dove obiettivamente non ti serve visto la penetrazione dei mezzi pubblici).

in italia sono i miei clienti ma in quel caso mi noleggiano la macchina.
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    auto senza dubbio
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

auto più cresta nota spese
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da Mame 2.0
    Scegli la macchina a sto punto, o informati tu stesso per un nolleggio lungo dove magari di euro ne spendi 400 con un mezzo più piccolo, e 250 ti restano beatamente in tasca per la benza
    brutto macera tastiere a tradimento, è proprio quello che ho chiesto nel primo post!
    se ci sono possibilità di trovare un'auto equivalente per meno di 650€ al mese

Permessi di invio