Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
  1. #31
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    31
    Ecco il report avenger:

    http://www.savefile.com/files/1692264

    ho controllato e quei file non ci sono più!!

    dici che è tutto a posto ora?

    grazie

    mu

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    si. collega il pc, scarica avira, aggiornalo, settalo e fai anche una scansione.. A questo pc tieni collegata anche la pen drive..

    avevo 3 giorni a disposizione..
    facciamo che domani o sul tardi (dopo la scansione, quando è stato un po' connesso) mi posti un altro systemscan.

    ----

    per quanto riguarda l'altro pc (quello sano), esegui una scansione con Kaspersky_virusscanner.
    Dopo il download dei componenti necessari alla scansione, seleziona "my computer" (a destra della finestra) .. e da quel momento in poi puoi anche disconnetterlo da internet.


    ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  3. #33
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    31
    Ho fatto le ricerche con Registry search tool:

    solo per winwim32 mi dà ancora un esito positivo (per gli altri no): [segue]

    Spybot mi dà ancora virtumonde presente, ma perché!!!!

    che fare?

    REGEDIT4
    ; RegSrch.vbs © Bill James

    ; Registry search results for string "winwim32" 27/07/2008 19.12.19

    ; NOTE: This file will be deleted when you close WordPad.
    ; You must manually save this file to a new location if you want to refer to it again later.
    ; (If you save the file with a .reg extension, you can use it to restore any Registry changes you make to these values.)


    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Notify\winwim32]

  4. #34
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    31
    Non so se riesci a darmi un avenger per questo report di Register search tool.
    In ogni caso sei stata un tesoro vero!!!!!!!!!!!!!!!
    Quando vuoi, ti offro una pizza.
    Ti manderò il report.
    Grazieeeeeeeeeeeee

  5. #35
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    31
    Solo una cosa: ma perché spybot continua a darmi il virus presente?

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    mi posti systemscan?

    controlla se trovi il file in C:\WINDOWS\system32\winwim32.dll
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  7. #37
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    31
    Ora te lo posto,
    ma solo se hai tempo. Non ti voglio trattenere.
    Come file Winwim32 nella cartella System32 non c'è.
    Solo che il programma rileva quel report lì.

  8. #38
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    se lo rileva registry search tool allora c'è....
    ma è un po' una parola andare a capire cos'è che crea automaticamente la chiave
    A parte quelli eliminati, di file non ne vedo più (ho visto il vecchio systemscan)

    per ora esegui le scansioni e posta systemscan.
    quando hai finito, facciamo qualche altra ricerca
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  9. #39
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    31
    Ecco qui:
    report scansystem:

    http://www.savefile.com/files/1692323

    mentre delle 3 stringhe, solo winwim32 dà risultati (ma il file non c'è):

    REGEDIT4
    ; RegSrch.vbs © Bill James

    ; Registry search results for string "winwim32" 27/07/2008 20.01.23

    ; NOTE: This file will be deleted when you close WordPad.
    ; You must manually save this file to a new location if you want to refer to it again later.
    ; (If you save the file with a .reg extension, you can use it to restore any Registry changes you make to these values.)


    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Notify\winwim32]

  10. #40
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    31
    forse può essere un dato interessante che, all'avvio, mi compaia il messaggio:

    errore durante il caricamento di C:\WINDOWS\system32\hjtnauqw.dll

    è interessante?

    Ora installo l'antivirus e mi butto nel mare di internet.

    In generale, comunque, mi sembra che la situazione sia molto migliore, rispetto a una mezza giornata fa... e tutto grazie a te!!!

    a presto... io son sempre qua stasera...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.