mame apriamo uno "sfogatoio club"? secondo me facciamo i soldi.... altro che palestra.
mame apriamo uno "sfogatoio club"? secondo me facciamo i soldi.... altro che palestra.
Scusate ero andato a prendere una boccata d'aria fresca!
No mi sono calmato, ho rastrellato sulla sua macchina e le ho appoggiato sopra il macigno![]()
@dydBoy
Mi occupo di programmazione, ahime
l'avevo già pensatoOriginariamente inviato da lufo5
si chiamava
AFFITTA IL MAROCCHINO
siccome è noto che l'Italiano sfoghi le sue frustrazioni con gli stranieri, prendiamo na stanza e mettiamo dentro un marocchino, e uno può picchiarlo ad ore
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Anche uno SfogaTroio può essre una buona ideaOriginariamente inviato da lufo5
mame apriamo uno "sfogatoio club"? secondo me facciamo i soldi.... altro che palestra.![]()
se si può aggiungere anche il "picchia il borghezio", accetto.Originariamente inviato da Mame 2.0
l'avevo già pensato
si chiamava
AFFITTA IL MAROCCHINO
siccome è noto che l'Italiano sfoghi le sue frustrazioni con gli stranieri, prendiamo na stanza e mettiamo dentro un marocchino, e uno può picchiarlo ad ore
quello è mia prerogativa, mi spiace Lufo, lo voglio sputare quell'uomo, ma da soloOriginariamente inviato da lufo5
se si può aggiungere anche il "picchia il borghezio", accetto.
Originariamente inviato da nifriz
Anche uno SfogaTroio può essre una buona idea![]()
vuoi un metodo infallibile per aumentare l'autostima?
Percula Laje![]()
vabè.. mi piglio calderoli allora.Originariamente inviato da Mame 2.0
quello è mia prerogativa, mi spiace Lufo, lo voglio sputare quell'uomo, ma da solo
Comunque per renderti meglio le idee Mame di cosa hai fatto ti dico, che ora se chiudo gli occhi vedo un uccello della pioggia che vola sotto un arcobaleno lasciando dietro di se una scia profumata... ()
... prima riuscivo solo a vedere la cliente con i figli a terra, in una pozza di sangue, con satana che poggiava il suo piede a terra e sosteneva nelle sue mani il suo cuore ancora pompante e grondante sangue, mentre dei piccoli demoni si cibavano delle sue fetide carni![]()
ma almeno fosse faiga.Originariamente inviato da Mame 2.0
vuoi un metodo infallibile per aumentare l'autostima?
Percula Laje![]()