Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: zend o cosa

Originariamente inviato da MacApp
    Del resto TUTTO può essere scritto direttamente in codice macchina..
    mi sembra una risposta abbastanza insensata -.-

Ruby è più lento di php, ed in certe situazioni non di poco
    http://shootout.alioth.debian.org/gp...php&lang2=ruby

Ruby effettivamente è nato prima di php, ma è rimasto in disparte perché a quei tempi c'era perl che faceva molto più del ruby e lo faceva meglio. Dopo ruby è stato ritirato fuori per il web ed è li che mi riferisco al fatto che si è cercata di metter su una nuova moda

Riguardo alla risposta insensata che hai dato: tutto può essere scritto in codice macchina ma non tutto è necessario che lo sia -.-'
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    Ruby effettivamente è nato prima di php, ma è rimasto in disparte perché a quei tempi c'era perl che faceva molto più del ruby e lo faceva meglio. Dopo ruby è stato ritirato fuori per il web ed è li che mi riferisco al fatto che si è cercata di metter su una nuova moda
    per quanto ne so, Ruby e Python sono parenti molto stretti, quindi definirlo solo una moda mi sembra un pò esagerato.

Vero è che è "esploso" di recente, altrettanto vero è che sono veramente in pochi a conoscerlo bene
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    per quanto ne so, Ruby e Python sono parenti molto stretti, quindi definirlo solo una moda mi sembra un pò esagerato.

Vero è che è "esploso" di recente, altrettanto vero è che sono veramente in pochi a conoscerlo bene
    posto l'ultima sull'argomento ruby perché è abbastanza off topic e poi i mod mi strappano le penne

non ha importanza cosa fosse prima ruby, non ha avuto una crescita graduale di polarità ma è, come hai detto tu, esploso di recente e lo ha fatto per un buon motivo: RoR

Tu non senti parlare di ruby ma di ror ... di un framework per ruby e, questa sua popolarità, ha ovviamente messo in risalto ruby che, di per se, non ha avuto roba in più per dire "we usatemi per dei buoni motivi"

Proprio per via di RoR ruby ora è divenuto più popolare sul web, pur non essendo mirato specificatamente per quello

Per questo parlo di ruby come una moda ... è esploso per la sua roba di contorno non per se stesso e questo è molto significativo ... almeno per me
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

...per ora ho scaricato cakephp, impressionante lo scaffolding anche se ovviamente è solo l'inizio.

Lo testerò nel tranquillo mese di agosto chissà che non mi aiuti quando tutto tornerà frenetico.

Qualcuno lo sta usando?

Personalmente simfony mi è parso più compliato...solo un'impressione

Permessi di invio