Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
  1. #31
    Originariamente inviato da carnauser
    si ma è mille volte più seria, il sito poi è bellissimo.

    http://www.wired.com/
    ma lo so
    ma la differenza è nei contenuti comunque: su focus riciclano tutto... pensa che prima che uscisse un nuovo numero sapevo già cosa c'era: bastava andare a vedere l'anno precedente

    comunque wired è troppo nerd come contenuti e geek come stile per gli italiani

  2. #32
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Di Focus ho tutti i numeri dal primo fino al boh, l'ho preso regolarmente fino a fine anni '90. Mi avevano sempre attirato i servizi fotografici spettacolari e l'approccio "popolare" alla scienza. Poi gli articoli si son fatti sempre piu` ripetitivi e ingenui, ho iniziato a odiare in particolare le previsioni sul mondo del futuro sullo stile "cosa succederebbe se tutte le formiche del mondo si ribellassero?". Prendendo un numero a caso all'anno ci si accorge di quanto progressivamente abbiano iniziato a scrivere articoli solo come riempitivo. Ormai non lo leggo da anni, e in questo stesso numero col dvd allegato non c'e` praticamente nulla che mi interessi.

  3. #33
    focus e' quello che un mese si e l'altro pure ha in copertina titoli del tipo: "Dai buchi neri all'orgasmo: manegiando un enorme telescopio spaziale dieci scienziati cambogiani scoporono come far godere al meglio il proprio partner" ?

  4. #34
    Originariamente inviato da dAb
    Poi gli articoli si son fatti sempre piu` ripetitivi e ingenui...
    Originariamente inviato da NyXo
    focus e' quello che un mese si e l'altro pure ha in copertina titoli del tipo: "Dai buchi neri all'orgasmo: manegiando un enorme telescopio spaziale dieci scienziati cambogiani scoporono come far godere al meglio il proprio partner" ?
    il problema è che se la prendi lo stesso mese dell'anno dopo ci son gli stessi contenuti riscritti e con le foto cambiate
    "Evviva l'orgasmo: ora i buchi neri servono"
    "Maneggiatori di buchi neri e telescopi: chi erano costoro?"
    "La cambogia è avanti a tutti ( in quanto a buchi neri )"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.