Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Vivere.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wallrider
    beh
    se non credi nella reincarnazione, ti rendi conto che hai solo una possibilità...
    e quindi? non puoi essere contemporaneamente attore, cantante, astronauta e pittore. quando sarai arrivato alla fine, guardandoti indietro preferisci vedere un'infinita corsa verso qualcosa di spesso irraggiungibile o una bella camminata tra quello che la vita comunque ti offre, anche se non lo vedi, impegnato come sei a correre?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    mah, non ho mai capito quest'ansia di "vivere". avete paura di perdervi qualcosa?
    Questa è una certezza, è impossibile non perdere nulla.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DeBe99
    Questa è una certezza, è impossibile non perdere nulla.
    si infatti, quindi perche' darsi pena?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

mah, non ho mai capito quest'ansia di "vivere". avete paura di perdervi qualcosa?
    Non è quello, ma "paura", anche se non è proprio paura, di rendersi conto troppo tardi delle cose che si potevano fare.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Non è quello, ma "paura", anche se non è proprio paura, di rendersi conto troppo tardi delle cose che si potevano fare.
    beh, vero, ma i rimpianti non portano da nessuna parte. l'importante e' fare quel che ci si sente di fare, poi se si poteva fare meglio, beh, e' tutta esperienza nel caso ricapiti occasione, no?
    ATTENZIONE

beh, vero, ma i rimpianti non portano da nessuna parte. l'importante e' fare quel che ci si sente di fare, poi se si poteva fare meglio, beh, e' tutta esperienza nel caso ricapiti occasione, no?
    Non parlo di rimpianti, ma proprio di non fare nulla quando si può fare e poi rendersene conto dopo. L'importante, per me, è capire quello che si vuole fare e dare il massimo per farlo, poi può capitare di tutto, ma almeno sai che ci hai messo tutto te stesso..
    il tempo si fa i fatti suoi

Ho un elettroencefalogramma che dimostra che sono biologicamente vivo.
    E una multa per divieto di sosta che dimostra che lo sono anche per l'ambiente che mi circonda.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    ... è un po' morire
    Che adrea.paiola fosse un po' morire l'avevamo già capito da un po'.

Re: Vivere.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Chi di voi pensa che lo sta facendo veramente? O per lo meno ci prova?
    Nessuna delle due, al momento.
    Per fortuna ho il physique du role per fare il morto che cammina.

Permessi di invio