Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Gli studi dell'Ovvio

Originariamente inviato da rebelia

la cosa buffa e' che davvero ho scritto non so quanti bigliettini e mi sono ingegnata ad appiccicarli o inserirli in millemila posti, scrivendoli superconcentrati e ripromettendomi di usarli non fosse altro che per sentirmi un figo: ho il dubbio che tutto quello scrivere e riscrivere fino a ottimizzare (sic!) i bigliettini sia stato in realta' quel che mi ha permesso poi di fare piu' o meno decentemente i compiti in classe
    Secondo una delle cose che poco aiuta i copioni attuali è la possibilità di fare Ctrl+c ctrl+v

Cosi non leggi nemmeno quello che stai per copiare.
    il tempo si fa i fatti suoi

Io sono sempre stato totalmente incapace di copiare.
    Non che non lo volessi, è che proprio mi mancava (e ancora mi manca, anche se sto migliorando) l'attitudine al sotterfugio, al fare le cose di nascosto.
    Da questo deriva la mia attitudine fatalista ai compiti in classe, del tipo o la va o la spacca.
    Non che ai miei compagni che copiavano andasse sempre meglio e, come è stato fatto notare, prepararsi i bigliettini richiede un impegno praticamente pari allo studio.
    Awaken my child, and embrace the glory that is your birthright...

Tubi (cit.)

Originariamente inviato da JackBabylon
    Secondo una delle cose che poco aiuta i copioni attuali è la possibilità di fare Ctrl+c ctrl+v

Cosi non leggi nemmeno quello che stai per copiare.
    Ah, ovviamente parlavo dei bigliettini che si facevano quando ero al liceo io, 10 anni fa e più, rigorosamente trascritti a manina
    Awaken my child, and embrace the glory that is your birthright...

Tubi (cit.)

Permessi di invio