Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92

Discussione: il mio cane ...

  1. #31
    si è quella razza un po' ritardata, ce l'ho anch'io
    peccato

    pero' il mio non è strabico, sembra un bulldog

    è un bullcat

  2. #32

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    avete presente Sfigatto il gatto del film Ti presento i miei
    bene dovete sapere che i miei zii quando mio cugino era piccolo lo sgridavano sempre perchè andava in bagno e non tirava l'acqua e lui poverino diceva che non era colpa sua...
    ... poi un giorno mia zia passando nel corridoio davanti al bagno con la porta aperta vide il gatto seduto sul water

    P.S. il gatto che saltava è apriva le porte lo faceva anche il mio quello di un'alta mia zia saltava e apriva la porta del frigo che a lui rendeva di più
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  4. #34
    Originariamente inviato da troglos

    è un bullcat
    porco.

    Il mio cane è tanto tenero quanto scemo. Quando gli dici qualcosa che non capisce ti porta oggetti ad cazzum.

    In compenso la mia gatta una volta si è chiusa a chiave in bagno e abbiamo dovuto chiamare il fabbro

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  5. #35
    no veramente, c'è una differenza tra i gatti bastardi e questi rincoglioniti

    sembra un peluche con le pile che si stanno scaricando

  6. #36

    Re: Re: il mio cane ...

    Originariamente inviato da Cholo
    Tutte cose che so fare anch'io (a parte la faccenda delle luci che devo riguardare un attimo). Non mi hai impressionato affatto.

  7. #37
    Originariamente inviato da Wix
    porco.
    come porco? sono appena ritornato

  8. #38
    troglos, hai un exotic?
    adesso dimmi che in giardino c'hai pure un levriero afgano o un bichon frisè rosa
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #39
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    troglos, hai un exotic?
    adesso dimmi che in giardino c'hai pure un levriero afgano o un bichon frisè rosa
    aho' mi hai preso per frocia?

    l'exotic grigio si, ma mi è stato regalato perchè abbandonato, e io l'ho sbolognato a mia madre
    pero' non è strabico, solo un po' ritardato

    gli afgani li alleva mia sorella

    il piscionfrisell lo farei esplodere con un bazooka

  10. #40
    ah, va bene, ora ritrovo una coerenza

    pero' conosci il piscionfrisell
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.