Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
  1. #31
    Originariamente inviato da @rgo1
    ok ho riso.
    siete proprio scemi.


    e non ve le suono solo perchè ho fatto 12h di viaggio allucinante con nubifragi (Trieste) grandinate (Mestre) e code fantozziane ai caselli, chi più ne ha più ne metta in puro stile @rguesque...

    ho dormito tt il g e sono rimbambitissima.

    ci si vede domani...

    'notte

    :yaaaawn:
    sì, ok, ma là la pizza costa meno?
    se vedi nero,
    spara a vista

  2. #32
    Originariamente inviato da @rgo1

    ho dormito tt il g

  3. #33
    Originariamente inviato da @rgo1

    tt il g

  4. #34
    Originariamente inviato da @rgo1
    ok ho riso.
    siete proprio scemi.


    e non ve le suono solo perchè ho fatto 12h di viaggio allucinante con nubifragi (Trieste) grandinate (Mestre) e code fantozziane ai caselli, chi più ne ha più ne metta in puro stile @rguesque...

    ho dormito tt il g e sono rimbambitissima.

    ci si vede domani...

    'notte

    :yaaaawn:
    Ma ciaooo

    Ci si sente domani allora
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    Immagini allegate Immagini allegate
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    ciao @rgo !

  7. #37
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Oggi torna @rgo dalle vacanze

    Originariamente inviato da Neptune
    Io so tutto
    si, tranne dov'e' finito quel maledetto tappo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #38
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    Re: Re: Re: Re: Oggi torna @rgo dalle vacanze

    Originariamente inviato da Druzya
    si, tranne dov'e' finito quel maledetto tappo
    uptonter

  9. #39
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da ZuperDani
    te l'appoggio, con furore
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #40

    Re: Re: Re: Re: Oggi torna @rgo dalle vacanze

    Originariamente inviato da Druzya
    si, tranne dov'e' finito quel maledetto tappo
    Ecco a pensare a certi complotti sono sempre più felice di essermene andato da li. Non riesco nemmeno a crederci che mi sono dannato l'anima per certe stronzate, ma "il bello" è che con l'indiano certe stronzate erano il pane quotidiano.

    Tutto sommato quando lavoravo da solo invece, dopo gli insulti avuti per il ragazzino che faceva sparire i soldi, è filato tutto liscio.

    Alla fine troverò qualcos'altro e credetemi se vi dico che sarà difficile trovare qualcosa di peggio. Al contempo sono sicuro che l'indiano troverà qualche altro poveraccio da affliggere.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.