sì, ok, ma là la pizza costa meno?Originariamente inviato da @rgo1
ok ho riso.
siete proprio scemi.
e non ve le suono solo perchè ho fatto 12h di viaggio allucinante con nubifragi (Trieste) grandinate (Mestre) e code fantozziane ai caselli, chi più ne ha più ne metta in puro stile @rguesque...
ho dormito tt il g e sono rimbambitissima.
ci si vede domani...
'notte
:yaaaawn:


Rispondi quotando

