Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Utente di HTML.it
    comunque prima di lunedì non posso fare niente
    grazie

Non credo serva lasciarti in sospeso fino a lunedi, elimina la quarantena di norton, per il resto io non trovo piu' il cliente, il winlogon è pulito e sono sparite le voci nel registro, se non succede nulla di strano, abbiamo finito.

Vorrei solo che nei prossimi giorni facessi una scansione con kaspersky e ripeti le pulizie con ccleaner. Buona serata.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    grazie
    per adesso è tutto ok

Utente di HTML.it
    ho provato ancora e sembra che il virus sia sparito,
    ma dove si può imparare a fare ciò che mi hai fatto fare?
    Grazie

Leggi, documentati, segui i forum...e trovati una brava maestra che abbia tanta voglia di spiegarti le cose e la pazienza di sopportarti quando sbagli. Non ti dico alla prossima perchè spero di non vederti più infetto, passa a trovarci ogni tanto.

Per qualche giorno ripeti le scansioni, e se hai bisogno il forum è sempre qui.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Permessi di invio