Hanno effettivamente un accento parecchio orribile.Originariamente inviato da utopie
gallese![]()
Hanno effettivamente un accento parecchio orribile.Originariamente inviato da utopie
gallese![]()
E con i nostri clienti americani???
Loro parlano e io guardo assorta...ad un certo punto il mio capo ride, loro pure e io:![]()
mmmmh...mbè...sì...devo ridere???
a metà settembre inizio il corso d'inglese
Originariamente inviato da DydBoy
Il mio primo colloquio di lavoro in spagnolo :
"Salve, perdonatevi il mio ritardo, ho incastrato un treno"
Capii mesi dopo quello che dissi quel giorno a quei duei incravattati.
A barcellona ho scoperto che nel volere uno stuzzicadenti ho ordinato un palanchino.
va a cagher!Originariamente inviato da dAb
A leggere il titolo ho pensato che avessi problemi di comunicazione col glande del tuo piccolo pisello.![]()
in genere si riesce a capire il senso generale e ci si basa su quello.. badando a dare risposte piu' neutrali possibileOriginariamente inviato da skidx
ma quando 'ste persone - colleghi, amici o altro - vi parlano e voi non capite, come continua la conversazione?![]()
io penso mi sentirò troppo un disadattato![]()
![]()
Io non capisco la segretaria dell'ufficio dove lavoro sto periodo... para in semi-dialetto e tutto in fretta, si mangia le parole... sarà ansiosa... non capendo tutto ma intuendo il senso mi distraggo un pochino guardandole il culo. Beh c'ha 22 anni cavoli.
Originariamente inviato da utopie
come no? alla mia prima interview in inglese quando non capivo la domanda (capitato 3 volte anche causa tensione) e non bastava annuire parlavo di quanto fossi un grande teamworker...![]()
esempio:
domanda: "lei è capace di usare sql per fare delle analisi sulle vendite online?
risposta: "io mi so automotivare da solo, ma il lavoro di team è fondamentale per il successo di una azienda"
non capisco perchè non mi abbiano preso... :master:![]()
che strano nome Mtp. genitori assiri?Originariamente inviato da utopie
qualche tempo fa ho chiamato un call center a bangalore, india per problemi alla mia digital tv. la tipa con un accento assurdo mi ha fatto per tre volte lo spelling del mio nome più pazzo del mondo: "M like mammuth", "T like Taurus", "P like Pongo", ...
Le ho riso addosso...![]()