Figata! Portate la mia immagine in giro per la città cantando ubriachi e toccando il culo alle turiste?Originariamente inviato da manu1972
quindi se non torni dal 2009 si fara il Memorial Martin Pride anziché il Martin Pride
fico![]()
![]()
![]()
Figata! Portate la mia immagine in giro per la città cantando ubriachi e toccando il culo alle turiste?Originariamente inviato da manu1972
quindi se non torni dal 2009 si fara il Memorial Martin Pride anziché il Martin Pride
fico![]()
![]()
![]()
Vado per quello... se non le faccio mi licenzianoOriginariamente inviato da MMarzia
Buon viaggio roscio... e fai tante fotine.![]()
![]()
Ci sei stato? Dove?Originariamente inviato da zoom
che bello il libano! ne ero rimasto veramente affascinato![]()
Perché, hai intenzione di morire?Originariamente inviato da darkkik
Ho idea che il forum Windows rimarrà con un solo moderatore![]()
In bocca al lupo![]()
![]()
Crepi![]()
CattivaOriginariamente inviato da the_hi†cher
mi pareva il momento giusto per smetterla con tutte queste pietose menzogne e futili smancerie, adesso che lo sai non ti senti molto meglio?![]()
Caramel te lo sei visto? per prepararti alla gnocca di laggiù![]()
![]()
Dice che è strapieno di figa... tutta lignea, però![]()
figa lignea? i famosi cedri del libanoOriginariamente inviato da Martin
Cattiva![]()
Dice che è strapieno di figa... tutta lignea, però![]()
![]()
mi raccomando la cintura bomba usata...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
girato da nord a sud...Originariamente inviato da Martin
Ci sei stato? Dove?
principalmente beirut, ma anche anjar, baalbek, tripoli, byblos e la valle dei cedri...
io sono rimasto veramente affascinato, molto bella.
ora purtroppo sarà cambiata perchè l'hanno ribombardata ancora parecchio...
non so di preciso ora come sia la situazione... però alcuni quartieri soprattutto di beirut evitali![]()
altra cosa... occhio alla guida... la precedenza tendenzialmente è di chi se la prende
ah.. figa ce n'è![]()
http://www.flickr.com/photos/izio_5/...7594057413900/
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
come a napoliOriginariamente inviato da zoom
altra cosa... occhio alla guida... la precedenza tendenzialmente è di chi se la prende![]()
![]()
Buon viaggio Martin![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
cortesemente facci la prova del nove così avremo elementi oggettivi su cui ragionare quando parliamo nei thread religiosi:Originariamente inviato da Martin
Domenica mattina parto per Beirut, con puntate a Tripoli e nel sud... se non torno, sappiate chi vi ho voluto tanto bene... di più a... uguale!![]()
vai in una piazza affollata e inizia a pregare ad alta voce mostrando crocifissi e rosari
poi ci vieni a dire
![]()