contestoOriginariamente inviato da aeterna
mi sa che nella fretta avete sbagliato di leggere.
ho detto che con la sinistra al governo è successo quello, con la destra al governo dovrebbe succedere quest'altro.
mi pare incontestabile
![]()
contestoOriginariamente inviato da aeterna
mi sa che nella fretta avete sbagliato di leggere.
ho detto che con la sinistra al governo è successo quello, con la destra al governo dovrebbe succedere quest'altro.
mi pare incontestabile
![]()
allora chiariamola questa "parte" dicome sono andati i fatti.Originariamente inviato da marco@linuxbox
cioè che la prima vignetta rappresenta solo una parte di come si sono svolti i fatti da te citati come opera della "sinistra al governo".
cioè che nella seconda vignetta è stato già fatto notare che:
_ i fatti sono ben altro che le parole: cioè questi rimpatri annunciati devo ancora essere fatti, e se un paese a caso per motivi a caso non li rivuole iondietro spero che non si ricorra alla guerra. Inoltre i braccialetti elettronici devono ancora essere acquistati e non è stato chiarito tecnicamente come verranno monitaorati.
_ forse più che spendere soldi per farli stare ai domiciliari a grattarsi lo scroto avrebbero potuto pensare di farli lavorare in strutture anche diverse dal carcere.
per altro la soluzione della destra è ovvio che sia ad ora, col beneficio del dubbio di eventuali modifiche e riservando il giudizio poi sulle sottigliezze.
cmq parlando pane al pane e vino al vino + la situazione è questa.
se vuoi prendila come satira.
L'ultimo intervento sembra scritto prendendo frasi fatte a random da un sacchetto![]()
io la prendo come una cazzata.Originariamente inviato da aeterna
allora chiariamola questa "parte" dicome sono andati i fatti.
per altro la soluzione della destra è ovvio che sia ad ora, col beneficio del dubbio di eventuali modifiche e riservando il giudizio poi sulle sottigliezze.
cmq parlando pane al pane e vino al vino + la situazione è questa.
se vuoi prendila come satira.![]()
di immondiziaOriginariamente inviato da whitefox
L'ultimo intervento sembra scritto prendendo frasi fatte a random da un sacchetto![]()
![]()
il succo è quello.Originariamente inviato da marco@linuxbox
io la prendo come una cazzata.![]()
poi parlando in politichese puoi inventarti tutto quello che ti pare.
Originariamente inviato da aeterna
il succo è quello.
poi parlando in politichese puoi inventarti tutto quello che ti pare.![]()
tu sei un cretinoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
Originariamente inviato da aeterna
tu sei un cretino
![]()
![]()
cmq prima di partire a testa bassa come per l'alitalia, aspettiamo di avere tutti gli elementi prima di iniziare a di iniziare a criticare il governo
(perchè è chiaro che sempre li si arriverà)
![]()
il braccialetto è una soluzione allo studio, verrà attuata solo se darà garanzie
http://www.corriere.it/politica/08_s...4f02aabc.shtml