Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: [Culinario] Il Salame

Originariamente inviato da ilgiovo
    chiariamo sta vaccata na volta per tutte, prima che a qualcuno venga in mente di fare una catena di s.antonio o una petizione per salvare i poveri micini dalla carneficina (dopo i gattini imbottigliati e quelli uccisi per crudeltà gratuita)

http://it.wikipedia.org/wiki/Salame_di_Felino
    Giovo ma lui dice SALAME FELINO... non dice SALAME DI FELINO(PR). E' diverso!

Originariamente inviato da magnus
    Giovo ma lui dice SALAME FELINO... non dice SALAME DI FELINO(PR). E' diverso! :D
    Infatti si chiama salame di Felino. Ecco il perché anche della mia battuta.

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    tecnicamente, si può dire anche "salame felino" sottointendendo "salame (di tipo) felino", come si legge nell'articolo di wiki
    Cacca!

Originariamente inviato da Miles Messervy
    Infatti si chiama salame di Felino. Ecco il perché anche della mia battuta.
    dillo a quelli di Parmacotto

Ah, comunque praticamente tutti i salami che vedo al supermercato hallo la dicitura

Salame Felini

o al max

Salame tipo Felino

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Io il salame lo affetto con coscienza; spazzolo la muffa in eccesso, tolgo la corda e lo affetto in obliquo. Tutti quelli che non affettano il salame in obliquo vanno all'inferno.
    dipende dai salami...alcuni tipi secchi vanno rigorosamente tagliati obliqui, altri freschi e di diametro non molto lungo vanno tagliati dritti e, se freschi (molli, poco essiccati), a fette larghe...vedi lo strolghino

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Anche il salame DI Varzi è chiamato salame Varzi o tipo Varzi o Varzilame o Salarzi o Salavarzime.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Anche il salame DI Varzi è chiamato salame Varzi o tipo Varzi o Varzilame o Salarzi o Salavarzime.
    Anche sal dei Marvazi?

Anche sal dei Marvazi?
    parente dei signori di Oratarda, dei Vescovi di Sant Alberto di Nutria e di Sal dei Carpazi, noto impalatore di turcomanni
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

A proposito di sale. In quel di Cortona, in un ristorante, mi sono ritrovato sul tavolo il sale dell'Himalaya; finalmente ho capito cos'è: sale... mischiato a sabbia.

Permessi di invio