Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
    mi sa che intendi la stessa cosa che diceva un altro ragazzo qualke riga più sopra...dici di ussare i dataset immagino... ma ormai sto facendo in questo modo non mi va di ricambiare tutto. Comunque penso non sia difficile mettere un controllo che quando ricarica la pagina mi svuota la drop down list o cose del genere per chi ha un pò di esperienza....

Non so se qualcuno te lo diceva già ma quanto ti sto consigliando non è legato all'utilizzo di un dataset in particolare. Il consiglio che ti do, ti consente di fare quello che vuoi tu con 4 click del mouse (2 per ogni combobox). Altrimenti, continua pure così e vedrai che fra una settimana sarai ancora li a rattoppare le varie procedure.
    Saluti a tutti
    Riccardo

ho lo stesso problema... solo ke risco a popolare le dropdownlist fin quando hanno poki campi, già se superano la decina con la kiamata asincrona xmlhttp... va in overfloor la stringa e crasha la pagina...

Originariamente inviato da frenky7
    ho risolto anche il problema del cast....yuppyyy!!! dovevo aggiungere un campo alla query in questo modo...

"SELECT ID_Provincia, NomeProvincia FROM Province WHERE ID_Regione = '" + reg_sel + "'";

solo ke se scelgo diverse regioni,cioè se ne scelgo una e poi la cambio mi aggiunge le province all'elenco invece di ridarmi ogni volta l'elenco di una regione.....come si razzera?
    (non so se sono stato chiaro.... :master: )
    Ciao, perchè prima di fare l'add dovresti eliminare tutti gli elementi della dropdownlist.

codice:
    oDropDownList.Items.Clear()
    ...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...

si stamattina ho scoperto l'esistenza di quel comando,
    grazie

Permessi di invio