Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
    Però Sul sito Asus metto come hai detto te:
    1. Motherboard
    2.QUi però su everest mi dice (su informazioni fisiche della scheda madre) che ho 1 socket 462 e li non c'è
    3.la sigla c'è scritto che è Asus A7V8x-x e anche questa non c'è..

La versione XP di Peer Guardian è quella che mi dice che per installarla ho bisogno di Windows NT 5.02 o superiore. ??

Windows Update dove lo trovo? perkè ho visto sulle proprietà delle risorse del computer e mi dice che ho installato Micrsoft Windows XP Professional versione 2002 Service Pack 2....

grazie
    ciao..
    grazie a tutti per gli aiuti!!

Utente di HTML.it
    Però Sul sito Asus metto come hai detto te:
    Si, cosi, dissi......

1. Motherboard
    Fin qui tutto giusto......

2.QUi però su everest mi dice (su informazioni fisiche della scheda madre) che ho 1 socket 462 e li non c'è
    Come no...... è la quart'ultima voce: SocketA(462) ...

3.la sigla c'è scritto che è Asus A7V8x-x e anche questa non c'è.
    Come no..... è la settima voce partendo dal basso.....

Poi clicca sul pulsantino verde con scritto search.
    Uscirà una finestra dove selezionare il sistema operativo, tu scegli xp

Otterrai una finestra con queste voci:

Bios

Bios utilities

Audio

Lan

Utilities

Others

Manual

Scarica le seguenti voci:

Bios: l'ultima versione

Bios utilities: il programmino flash per aggiornare il bios

Questo se non hai il bios aggiornato all'ultima versione, ma se non hai problemi non aggiornarlo, ma tienili di scorta.

Audio: l'unico file che c'è.

Lan: l'unico file che c'è.

Utilities: tutti e due i file.

Other: l'unico file che c'è:

Manual: l'ultima voce, il manuale in lingua inglese, che ti puo' sempre servire per trovare particolari tecnici della scheda madre.

Poi installi, usando il file exe di ogni file, e riavviando dopo ogni installazione, i file presenti sotto le voci:

Audio; Lan; Utilities, tuttie due; Other.

Dopo l'ultimo riavvio, vai in gestione periferiche e controlla che non ci siano periferiche con un punto di domanda giallo. se cosi fosse, posta il nome della periferica, ottenuto con everest, che vedremo di trovare il driver adatto.

La versione XP di Peer Guardian è quella che mi dice che per installarla ho bisogno di Windows NT 5.02 o superiore. ??
    http://forums.phoenixlabs.org/archiv...hp?t-7344.html

In questa pagina dicono che peer guardian non lavora sulla versione di xp 64 bit, ed è anche l'unica cosa che ho trovato, senza soluzione purtropo.

Ma se windows 2000, viene chiamato anche windows nt 5.0 e windows xp, viene chiamato anche windows nt 5.1, e ha te viene richiesto windows nt 5.02, che è qualcosa che sta li in mezzo, tra win2000 e win xp, credo che solo aggiornando il kernel potrai risolvere.

Per far questo devi usare windows update.

Windows Update dove lo trovo?
    Spiegazione di come usare windows update

Ciao

fatto tutto tranne che per l'installazione del file presente in Lan, infatti appena clicco due volte mi dice che: " il software che si sta installando per l'hardware:
    VIA Rhine II Fast Ethernet Adapter
    non ha superato il testing del programma Windows Logo che consente di verificarne la compatibilità con windows XP.
    L'installazione del software potrebbe impedire il corretto funzionamento del sistema o renderlo instabile. Microsoft consiglia di arrestare l'installazione e di contattare il fornitore dell'hardware per ottenere un prodotto software che abbia superat oil testing del programma Windows Logo".
    Piu in basso c'è scritto continua o arresta installazione....Cosa faccio???
    Mentre per l' altri li o tutti installati e riavviato come hai detto te (tranne questo e il Bios e Bios Utilies che comunque ho scaricato)....
    Mentre su gestione periferiche il punto di domanda giallo mi compare su Altre periferiche-Modem PCI e Controller Multimediale.....
    Intanto cerco di aggiornare XP...
    graize
    ciao

Utente di HTML.it
    fatto tutto tranne che per l'installazione del file presente in Lan, infatti appena clicco due volte mi dice che: " il software che si sta installando per l'hardware: VIA Rhine II Fast Ethernet Adapter non ha superato il testing del programma Windows Logo che consente di verificarne la compatibilità con windows XP. L'installazione del software potrebbe impedire il corretto funzionamento del sistema o renderlo instabile. Microsoft consiglia di arrestare l'installazione e di contattare il fornitore dell'hardware per ottenere un prodotto software che abbia superat oil testing del programma Windows Logo". Piu in basso c'è scritto continua o arresta installazione....Cosa faccio???

Non installarlo, non perchè windows dice che non è certificato, ma perchè, credo che la scheda ethernet, funzioni regolarmente, sempre se sei connessio via ethernet, windows ha provveduto ad usare i driver propri.

Mentre su gestione periferiche il punto di domanda giallo mi compare su Altre periferiche-Modem PCI e Controller Multimediale.....
    La voce Modem - pci, riguarda il modem 56K, interno.
    se non hai intenzione di usarlo, disattivalo semplicemente, in gestione periferiche, clic dx sulla periferica > disattiva.
    Se invece vuoi usarlo, usa everest o siw, per trovare il nome esatto, che troviamo il driver.

Mentre, Controller multimediale....., potrebbe essere una periferica che serve, usa everest o siw per capire di che periferica si tratta, che troviamo il driver.

Intanto cerco di aggiornare XP...
    Ok.

Ciao

Sono connesso via ethernet quindi quello non lo installo...
    Mentre Modem PCI sicuramente non lo userò mai però mi piacerebbe fosse tutto in ordine, anche il controller multimediale e ho visto su everest che il primo dice:

Descrizione driver Modem PCI
    ID hardware PCI\VEN_1057&DEV_3052&SUBSYS_30201057&REV_04
    Informazioni sulla posizione Bus PCI 0, periferica 11, funzione 0
    Periferica PCI Motorola SM56 Speakerphone Modem

mentre il controller multimediale:

Descrizione driver Controller multimediale
    ID hardware PCI\VEN_1131&DEV_7134&SUBSYS_002B11BD&REV_01
    Informazioni sulla posizione Bus PCI 0, periferica 14, funzione 0
    Periferica PCI Philips SAA7134 PCI AV Decoder

Mentre non posso aggiornare...perchè "penso" di avere xp non originale....
    Qualche scorciatoia??
    grazie
    ciao

Utente di HTML.it
    Periferica PCI Motorola SM56 Speakerphone Modem
    Bene, il sito Motorola non funziona piu'
    I driver erano questi, ma nisba.

Ho trovato questi, che dovrebbero funzionare.
    Altrimenti mi serve il chipset della periferica.

Periferica PCI Philips SAA7134 PCI AV Decoder
    Per questa scheda tv, dovresti avere i due cd dati insieme alla periferica, al momento dell'acquisto.

Prova prima quelli.

Ho trovato i driver su due siti, ma tutti e due richiedono la registrazione gratuita per scaricarli.

http://www.bioticaindia.com/philips-...v-decoder.html

http://members.driverguide.com/drive...riverid=806965

Guarda se riesci.

Ciao

Allora intanto il driver per il 56k mi ha compinato un macello, in quanto appena aperto mi diceva: "The modem hardware is either not physically installed in your Pc, or auto-detection
    has no detected it. Make sure the Modem harware is physically installed, then, either re-boot your machine, or go to the Start menu, select Setting, and open the Control Panel. Open the Device Manager and click on Refresh." E non mi ha installato niente...anzi mi ha cancellato internet explorer 7 (si lo ha proprio cancellato) e l ho dovuto riinstallare....
    Mentre per la Tv l ho installata, tutto bene tranne alla fine che diceva un messaggio, e appena la apro mi dice "inizializzazione hardware non riuscita." Devo installare i driver su quei siti a registrazione o c' è una diversa soluzione?
    grazie
    ciao

Utente di HTML.it
    Mentre per la Tv l ho installata, tutto bene tranne alla fine che diceva un messaggio, e appena la apro mi dice "inizializzazione hardware non riuscita." Devo installare i driver su quei siti a registrazione o c' è una diversa soluzione?
    la soluzione diversa sarebbe trovare i cd dei driver dati insieme alla periferica.

Quelli sono gli unici siti che ho trovato, che hanno quei driver, il primo non l'ho conosco, mentre il secondo si, non mandano porcherie o altro.

Altre soluzioni io non ne ho trovate.

Allora intanto il driver per il 56k mi ha compinato un macello, in quanto appena aperto mi diceva: "The modem hardware is either not physically installed in your Pc, or auto-detection has no detected it. Make sure the Modem harware is physically installed, then, either re-boot your machine, or go to the Start menu, select Setting, and open the Control Panel. Open the Device Manager and click on Refresh." E non mi ha installato niente...anzi mi ha cancellato internet explorer 7 (si lo ha proprio cancellato) e l ho dovuto riinstallare....
    Come al solito, io posso consigliare quello che sembra giusto a me.
    Non posso sapere come puo' reagire un sistema ad un driver o un programma.

Quel driver sembrava quello che piu' si adattava alle specifiche della tua periferica, se ha fatto dei danni, me ne dispiace, ma è un rischio che si corre sempre.

Per trovare quei link, ho cercato molto e non è stato facile, ora sono a corto di idee.

Sono periferiche molto vecchie e non è semplice trovare i driver adatti.

Prova a cercare anche tu.

Il secondo sito è a pagamento per scaricarlo, tipo 3 dollari, mentre il primo è a registrazione e lo scarico,provo con quello, il driver che c' è in quel link è "philips saa7134 pci", è giusto??
    di cd io ne ho solo uno e prima funzionava mo intanto lo rivedo.
    Per l' altra cosa sicuramente mi ero espresso male, con un tono nn molto felice, è che con questo pc non me ne va una bene...comunque ti ringrazio tnt per tutto quello che stai facendo...scusa per quella cosa...ci vuole una pazienza...mi sono messo al lavoro anche io...
    grazie
    ciao

Nel test del programma PcTv mi dice:"Il test ha dato esito negativo. Probabilmente non è stato assegnato alcun Interrupt alla scheda PCTV, oppure lo stesso Interrupt viene utilizzato da un altro dispositivo hardware. Per risolvere il conflitto controllare all'interno di Gestione periferiche di Windows la configurazione del sistema." Inoltre mi dice anche che i software sono corretti e aggiornati e driver....

Permessi di invio