puoi entrare nella classe più bassa tra quelle dei familiari con cui risulti residente.Originariamente inviato da Neptune
mica posso permettermi di fare un'assicurazione a 21 anni beccandomi tutti i malus del mondo
puoi entrare nella classe più bassa tra quelle dei familiari con cui risulti residente.Originariamente inviato da Neptune
mica posso permettermi di fare un'assicurazione a 21 anni beccandomi tutti i malus del mondo
Originariamente inviato da skidx
puoi entrare nella classe più bassa tra quelle dei familiari con cui risulti residente.io mi son ciulato prima classe di auto e moto con uno stato di famiglia di 6 mesi fa
w bersani
e per curiosità, alla fine com'era questa scrittura?
no, perchè una riga era più che sufficiente...
Non mi risulta che il notaio sia necessario per registrare la scrittura privata di un risarcimento danni.Originariamente inviato da aeterna
che valore legale può avere questa roba?
non dovrebbe essere firmata e controfirmata alla presenza di un notaio ad esempio? o perlomeno di testimoni? o entrambi?
sono l'unica cogliona che è entrata in assicurazione nella classe più bassa per farsi tutta la gavetta?![]()
grazie, saperlo torna sempre utileOriginariamente inviato da dAb
Non mi risulta che il notaio sia necessario per registrare la scrittura privata di un risarcimento danni.
dipende.Originariamente inviato da yaya
sono l'unica cogliona che è entrata in assicurazione nella classe più bassa per farsi tutta la gavetta?![]()
sei cogliona solo se lo hai fatto dopo luglio 2006
consolazioneOriginariamente inviato da marco@linuxbox
dipende.
sei cogliona solo se lo hai fatto dopo luglio 2006![]()
no mi sa che siamo in dueOriginariamente inviato da yaya
![]()