Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    Originariamente inviato da jonnym78
    fatti smontare il pacco lamellare e fai una scansione al microscopio elettronico per verificare lo stato d'sura
    ok, chiedero' ad archimede pitagorico di prestarmi quello superminiaturizzato e inseribile nella stanghetta degli occhiali che ha inventato giusto stamattina

@fra: grazie

Svuota il serbatoio e versaci del trinitrotoluene, se si illumina qualcuno ci ha sputato dentro.

X

Originariamente inviato da Blackho
    Svuota il serbatoio e versaci del trinitrotoluene, se si illumina qualcuno ci ha sputato dentro.
    un'analisi dello scarico con un rettoscopio, collega?

ok, thread ufficialmente sfanculato: ho ottenuto quel che mi serviva, delle sue spoglie digitali fatene pure cio' che preferite

Originariamente inviato da jonnym78
    un'analisi dello scarico con un rettoscopio, collega?
    Eseguirei con elaborazione Doppler delle trombe radiatorie, esimio dott. Pivetta, il paziente risponde alle cure di proctemia discussoria avanzata (sfanculamento thread).

X

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    io proporrei una scintigrafia al sellino per vedere se mai il primo proprietario è stato colto da un attacco di diarrea fulminante mentre era alla guida
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it
    Girati verso il proprietario e tiragli una testata in mezzo agli occhi, poi fuggite con la moto. Avrete tempo di analizzarla a casa con calma.

Manda un'email a Rossi con su scritto "Biaggi la guida meglio". Cosi viene a testarla.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Originariamente inviato da Mitico
    Manda un'email a Rossi con su scritto "Biaggi la guida meglio". Cosi viene a testarla.
    questa mi piace

Permessi di invio