Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
    [Aggiornamento]

Dopo 15 giorni di rodaggio posso dire di essere contento dell'acquisto.
    In un percorso misto autostrada-città, la punto ha consumato circa 1 kg di metano per ogni 24 km.
    Peccato solo che sia arrivato a 90 centesimi

Unico punto dolente : la perdita di potenza.
    A volte, soprattutto nelle salite, si fa sentire parecchio.

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    io ho preso questa

è piccola, però per la città va bene e consuma poco

io sono indecisissimo su quale macchina prendere.... l'unica cosa che mi interessi e che consumi poco e che sia affidabile (non mi lasci per strada improvvisamente), adesso ho un'auto di ben 11 anni..... avevo preso una grande punto, ma avendo perso il, lavoro i costi di gestione sono troppi per me (e pure le rate!)....

Originariamente inviato da Alex D.
    io sono indecisissimo su quale macchina prendere.... l'unica cosa che mi interessi e che consumi poco e che sia affidabile (non mi lasci per strada improvvisamente), adesso ho un'auto di ben 11 anni..... avevo preso una grande punto, ma avendo perso il, lavoro i costi di gestione sono troppi per me (e pure le rate!)....
    La 107 costa su 10mila ed è accessoriata di tutto, consuma davvero poco. Però è un paco fuori città, ha un motore piccolo, non tiene in salita, non ha un ottima tenuta di strada, è lentina ed ha un bagagliaio davvero ridotto.
    Direi che è un'ottima city car ma sconsigliata per chi viaggia molto fuori

Originariamente inviato da kiva_f
    La 107 costa su 10mila ed è accessoriata di tutto, consuma davvero poco. Però è un paco fuori città, ha un motore piccolo, non tiene in salita, non ha un ottima tenuta di strada, è lentina ed ha un bagagliaio davvero ridotto.
    Direi che è un'ottima city car ma sconsigliata per chi viaggia molto fuori
    la settimana scorsa ho visto la aygo, con l'ecoincentivo e la promozione della concessonaria riuscivo a portarla via intorno agli 8.800 € (che è il prezzo di lisitno) e in più la concessionaria mi regalava la vernice metallizata... però mi frena un pò il motore l'avrei presa se fosse stata almeno una 1200

Originariamente inviato da Alex D.
    la settimana scorsa ho visto la aygo, con l'ecoincentivo e la promozione della concessonaria riuscivo a portarla via intorno agli 8.800 € (che è il prezzo di lisitno) e in più la concessionaria mi regalava la vernice metallizata... però mi frena un pò il motore l'avrei presa se fosse stata almeno una 1200
    A si, può essere che sia scesa alla 107, sono uguali anche con la C1.
    Io ho preso 107 sweet years 5 porte, ha di serie varie cose (autoradio, navigatore satellitare, alza cristalli elettrici, chiusura centralizzata, aria condizionata, air bag conducente e passeggero davanti, carini i rivestimenti interni)
    Io l'ho presa a febbraio, ora non so a quanto la danno.
    Certo che il motore è un problema, personalmente credo che un'ottima macchina sia la toyota auris, più che la aygò, ma non ho idea di quanto costi

Originariamente inviato da kiva_f
    Certo che il motore è un problema, personalmente credo che un'ottima macchina sia la toyota auris, più che la aygò, ma non ho idea di quanto costi
    E grazie...stiamo parlando di categoria diversa e 7-8.000 neuri in più...

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Originariamente inviato da DonFabio
    Eh! lo so

la macchina che vorrei è questa

me la compri?

Originariamente inviato da DonFabio
    Ho sbagliato, non volevo dire auris ma yaris
    http://www.vendiauto.com/auto-nuove/...ota-Yaris.html
    non costa troppo di più

Permessi di invio