![]()
Checchè ne dica il salernicoloil Kymko va bene.
Se vuoi ti vendo il mio, ma ha le ruote piccole.
![]()
Checchè ne dica il salernicoloil Kymko va bene.
Originariamente inviato da dokk
come al solito hai tutto in forma ridotta![]()
E' la solita regola della L.Originariamente inviato da Carletto90
come al solito hai tutto in forma ridotta![]()
tornando al KYMCO
questo nn è malaccio
![]()
ma infatti un 300 su quel telaio lì è una follia... magari, dato che non ha praticamente sottosella, uno ci mette anche un bauletto e a piena velocità sembrerà di stare su uno skateboard che fa i 140...Originariamente inviato da muaddib
Beh dai gioggio, è sprintosetto e molto agile e sopratutto finalmente ha una frenata decente.
L' unica pecca è che ha un telaio che sembra una biciclettina, non mi ci sentirei molto al sicuro nella guerriglia urbana del mattino![]()
Il mio Bev magari gli sta dietro, ma è un carroarmato, mi ha già salvato svariate volte dalle cordiali sportellate degli automobilisti e in più ha un bel sellone comodo anche per la bidduncula![]()
![]()
quanto al reparto freni, non per fare il monomaniaco, ma lo SC cube 300 ha il doppio disco anteriore... in più ho sentito parlare non benissimo del sistema di frenata integrale che sui fondi molto sconnessi (sampietrini ecc) va in crisi...![]()
agility ne ho visti in giro diversi... il modello non è neanche bruttissimo (tenendo presente gli standard di orridume a cui ci aveva abituato kymco) però a) non sono a conoscenza delle caratteristiche di affidabilità b) mi sembra leggerino c) è nuovo anche lui e le magagne di progettazione sono sempre dietro l'angolo...
- edit -
con quelle ruotine lì spera di non incrociare mai la rotaia di un tram...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Originariamente inviato da gioggio
ma infatti un 300 su quel telaio lì è una follia... magari, dato che non ha praticamente sottosella, uno ci mette anche un bauletto e a piena velocità sembrerà di stare su uno skateboard che fa i 140...![]()
quanto al reparto freni, non per fare il monomaniaco, ma lo SC cube 300 ha il doppio disco anteriore... in più ho sentito parlare non benissimo del sistema di frenata integrale che sui fondi molto sconnessi (sampietrini ecc) va in crisi...![]()
agility ne ho visti in giro diversi... il modello non è neanche bruttissimo (tenendo presente gli standard di orridume a cui ci aveva abituato kymco) però a) non sono a conoscenza delle caratteristiche di affidabilità b) mi sembra leggerino c) è nuovo anche lui e le magagne di progettazione sono sempre dietro l'angolo...
se può interessare ecco un articoletto sul 125...nn penso cambi moltissimo sul piano motore
ARTICOLO
anche dokk è iscritto al tuo clubOriginariamente inviato da muaddib
...bidduncula
...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
anche dokk è iscritto al tuo club![]()
Allora Dokk, mi raccomando: sellino passeggeri mooolto comodo e possibilmente riscaldato, poggiaschiena imbottito con effetto drenante e, mi raccomando, occhio a non prendere non dico le buchette, ma anche le crepe sull' asfalto, se non vuoi il casco scartavetrato di cazzottoni![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)