ehm.... e io che ho scritto??Originariamente inviato da Mame 2.0
non ci sono grafici all'altezza in Italia?
I grafici Italiani ti fanno un culo COSI' yassassin
sappilo.
Solo che lavorano per dei dementi (cliente ultimo)![]()
ehm.... e io che ho scritto??Originariamente inviato da Mame 2.0
non ci sono grafici all'altezza in Italia?
I grafici Italiani ti fanno un culo COSI' yassassin
sappilo.
Solo che lavorano per dei dementi (cliente ultimo)![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
scusa ho letto maleOriginariamente inviato da Yassassin
ehm.... e io che ho scritto??![]()
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Fondamentalmente sono daccordo con mame, ma il male non sono solo i clienti, in Italia esiste un numero considerevole di grafici improvvisati, e gli esempi si vedono...Originariamente inviato da Mame 2.0
non ci sono grafici all\'altezza in Italia?
I grafici Italiani ti fanno un culo COSI\' yassassin
sappilo.
Solo che lavorano per dei dementi (cliente ultimo)
Il cliente nella maggior parte dei casi riesce a rovinarti un\'idea se non vede il nome della sua attività grande come 3/4 della pagina, ma le persone che aprono photoshop e pensano che basti incollare qualche immagine qui e li e giocare un po\' sugli effetti, beh non scherzano...
concordo e sottoscrivoOriginariamente inviato da postmaster1
Fondamentalmente sono daccordo con mame, ma il male non sono solo i clienti, in Italia esiste un numero considerevole di grafici improvvisati, e gli esempi si vedono...
Il cliente nella maggior parte dei casi riesce a rovinarti un\'idea se non vede il nome della sua attività grande come 3/4 della pagina, ma le persone che aprono photoshop e pensano che basti incollare qualche immagine qui e li e giocare un po\' sugli effetti, beh non scherzano...
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
quella sull'inghilterra c'é, altrimenti mio padre potrebbe donare.Originariamente inviato da RokStar
Ah.![]()
Ovviamente in Italia queste clausole per l'esclusione dei donatori non ci sono... strano eh?
Riguardo la campagna... non mi piace.
in ginocchio sui ceciOriginariamente inviato da Mame 2.0
scusa ho letto male![]()
![]()
alla fine siamo tutti d'accordo su questa cosa.Originariamente inviato da postmaster1
Fondamentalmente sono daccordo con mame, ma il male non sono solo i clienti, in Italia esiste un numero considerevole di grafici improvvisati, e gli esempi si vedono...
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
...Originariamente inviato da RokStar
Ah.![]()
Ovviamente in Italia queste clausole per l'esclusione dei donatori non ci sono... strano eh?
certo..
se guardi su un sito svizzero sicuramente non troverai i test per chi dona in italia.. ma direi che non è colpa dell'italia in questo caso
http://www.avis.it/usr_view.php/usr_...1/menu_ID=1161
questo è il test vecchio
ora si risponde scrivendo SI e NO e le domande sul soggiorno all'estero son più precise (parlano proprio di GB e IRL) oltre ad esserci quella dei soggiorni all'estero negli ultimi 3 (o 4, non ricordo) anni...
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
In realtà stavo cercando una pagina con i rischi per chi è donatore costante. Ho un amico che se non dona ha il sangue troppo denso e si ammala facilmente oltre ad avere altri problemi di origine circolatoria. Ricordo anche di un autista dell'autobus che ebbe anch'egli un problema di circolazione agli arti inferiori, riconducibili al lavoro ma aggravati dalla condizione di donatore.Originariamente inviato da kekino
...
certo..
se guardi su un sito svizzero sicuramente non troverai i test per chi dona in italia.. ma direi che non è colpa dell'italia in questo caso![]()
Insomma, chi dona regolarmente non rischia proprio niente niente niente?
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
il primo caso e' facilmente risolvibile: ti ricoverano e ti fanno un salasso (lo so, questo problema ce l'aveva mio suocero che per motivi di salute non poteva essere un donatore)Originariamente inviato da RokStar
In realtà stavo cercando una pagina con i rischi per chi è donatore costante. Ho un amico che se non dona ha il sangue troppo denso e si ammala facilmente oltre ad avere altri problemi di origine circolatoria. Ricordo anche di un autista dell'autobus che ebbe anch'egli un problema di circolazione agli arti inferiori, riconducibili al lavoro ma aggravati dalla condizione di donatore.
Insomma, chi dona regolarmente non rischia proprio niente niente niente?
il secondo non lo capisco: problemi di salute aggravati dall'essere un donatore? perdonami, ma mi pare alquanto strano, intanto perche' puoi donare solo se sei in salute, quando doni ti analizzano il sangue, non puoi donare piu' spesso di ogni tot mesi (mi pare 3 o 4 volte l'anno se uomo e 2 se donna) proprio per permettere al sangue di riformarsi etc etc etc, senza dimenticare che la donazione e' volontaria, quindi se davvero i suoi problemi di salute sono aggravati dall'essere donatore, perche' diavolo non smette?
si.. quello che dicevo è che non so come hai fatto a dire che in italia non si fanno certi controlli, evidentemente senza prima controllare sul sito dell'avisOriginariamente inviato da RokStar
In realtà stavo cercando una pagina con i rischi per chi è donatore costante. Ho un amico che se non dona ha il sangue troppo denso e si ammala facilmente oltre ad avere altri problemi di origine circolatoria. Ricordo anche di un autista dell'autobus che ebbe anch'egli un problema di circolazione agli arti inferiori, riconducibili al lavoro ma aggravati dalla condizione di donatore.
Insomma, chi dona regolarmente non rischia proprio niente niente niente?![]()
comunque quoto quello che ha scritto reb, in più i risultati delle analisi te li mandano a casa poi, quindi esami del sangue gratuiti 3/4 volte all'anno.. direi che è più rischioso non donare![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando