scusaOriginariamente inviato da xneo70
Solo io ho provato a fare lo scroll dentro all'immagine di cui sopra?![]()
è che ho il monitor piccolo e non ci stava tutto in uno scroll
scusaOriginariamente inviato da xneo70
Solo io ho provato a fare lo scroll dentro all'immagine di cui sopra?![]()
è che ho il monitor piccolo e non ci stava tutto in uno scroll
Nope.
sono d'accordoOriginariamente inviato da Mame 2.0
si
beppe ha rotto le palle ultimamente.
speriamo si ripigli
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
non capisco perchè travaglio abbia cambiato player!Originariamente inviato da Bugu
sono d'accordo
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Per firefox io mi trovo dicretamente bene con newsfox, ottima estensione per quelli come me che non possono utilizzare protocolli diversi dall'http (pop3, news, imap in uffiico son tutti bloccati).Originariamente inviato da xneo70
Ma da quel che so io, dovrebbe funzionare anche da IE7, e firefox? Ma qui stiamo decadendo in tennico?
![]()
Per quanto riguardo ciò che leggo, i miei sono questi:
![]()
io sono l'unico retrogrado che usa la lista dei SEGNALIBRI perchè non sa che diavolo sono gli rss e non saprebbe che programma scaricare per leggerli?![]()
Io uso i segnalibri e lo speed dial di operaOriginariamente inviato da capsula
io sono l'unico retrogrado che usa la lista dei SEGNALIBRI perchè non sa che diavolo sono gli rss e non saprebbe che programma scaricare per leggerli?![]()
![]()
ok, ho scaricato feed reader e funziona!!!
molto utile...
domanda: che differenza c'è tra ATOM e RSS...le news di google ad esempio, mi chiede se le voglio ATOM o RSS, ci sono differenze di visualizzazione o semplicemente usano un linguaggio differente per fare la stessa cosa?