Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Originariamente inviato da Dubal
    Vero...
    Allora lasciamo Berlusconi ed i suoi amici (nn sono politici, vero?) a governare ancora per un pò ...
    Si, loro sono al potere, sono il potere e continueranno a governare con i loro decreti che infrangono anche la costituzione e tutti zitti e a cuccia. Non ci saranno rivoluzioni perchè, comunque sia, avremo da mangiare, dove dormire, il telefonino, la televisione. Al massimo qualcuno protesterà in piazza, ma al potere questo non importa, l'importante è che il popolo produca soldi per nutrire la sua avidità.
    Errare humanum est, perseverare ovest

non se ne parla più... prima ogni giorno i tg ci davano l'aggiornamento della situazione, adesso più nulla... perché?

hanno risolto tutto e mi è sfuggito?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Re: Vigilanza Rai: il signor Villari

Originariamente inviato da trinityck
    domanda niubba: perché non si dimette? Polemica? Vendetta? Pubblicità? Infantilismo? Ci guadagna economicamente se rimane seduto ancora un po'?
    Direi che rimane lì finché non riceve una contropartita in cambio (candidato a sindaco a Napoli?)

Originariamente inviato da jamesev
    non se ne parla più... prima ogni giorno i tg ci davano l'aggiornamento della situazione, adesso più nulla... perché?

hanno risolto tutto e mi è sfuggito?
    perchè ora c'è il maltempo, adesso è finito quindi presumo avranno un periodo transizionale su "Cazzate del papa" per poi passare alla crisi crisi crisi crisi

Ecc ecc
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    perchè ora c'è il maltempo, adesso è finito quindi presumo avranno un periodo transizionale su "Cazzate del papa" per poi passare alla crisi crisi crisi crisi

Ecc ecc
    quindi deduco che la vigilanza rai non serve a NIENTE, visto che la commissione è come se non ci fosse e nessuno se ne è accorto.

Ma sono sicuro che i membri i soldi li prendono... sbaglio? Se è così non c'è limite allo schifo

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da trinityck
    aher... mi son dimenticato di fare una ricerca gran moderatore, ne?

Originariamente inviato da jamesev
    non è una cazzata, semplicemente spero che l'Italia faccia la fine dell'Argentina
    Appunto, stai sparando cazzate.

rieccolo... era un po che non si sentiva...

http://www.repubblica.it/2008/12/sez...ari-resta.html

Permessi di invio