Questa frase l'ho già sentita dai vari galz, andrea_O, looka ecc. ecc.Originariamente inviato da spizzico
io non sono per niente succube,![]()
Questa frase l'ho già sentita dai vari galz, andrea_O, looka ecc. ecc.Originariamente inviato da spizzico
io non sono per niente succube,![]()
e quindi?...non è che mi metto a fare una guerra se non ci credi...Originariamente inviato da RombodiSuono
Questa frase l'ho già sentita dai vari galz, andrea_O, looka ecc. ecc.![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
La prossima volta ti mando una strillettera per avvisarti quando inizio a scherzare.Originariamente inviato da spizzico
e quindi?...non è che mi metto a fare una guerra se non ci credi...![]()
![]()
ma chi è? il fratello brutto di TB?
![]()
sono più sfigato io che un amico mi ha chiamato per andare a vedere "la bussola d'oro". se solo mi fossi informato prima...Originariamente inviato da andrea.paiola
ah, sfigati![]()
![]()
![]()
volevo impiccarmi dopo 20min di proiezione.
ma che virilitàOriginariamente inviato da mdsjack
ma chi è? il fratello brutto di TB?
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh a 22 anni ho visto ragazzi messi peggio d lui a virilitàOriginariamente inviato da Ja]{|e
ma che virilità![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
La bussola d'oro è veramente una schifezza.Originariamente inviato da mdsjack
sono più sfigato io che un amico mi ha chiamato per andare a vedere "la bussola d'oro". se solo mi fossi informato prima...
volevo impiccarmi dopo 20min di proiezione.![]()
il film non so, il libro è un opera d'arte!!!Originariamente inviato da RombodiSuono
La bussola d'oro è veramente una schifezza.![]()
fidati, ci van anche madri di famiglia, adulte e vaccinate a vedere sto film.Originariamente inviato da wsim
da quando vai a vedere film per tredicenni?![]()
Che tra l'altro credo sia scoppiato così per il continuo bombardare che ne han fatto in tv, spingendo anche sul fatto che il protagonista è il "bello di Harry Potter" .
Secondo me le ragazzine ora andranno in libreria a comprarsi il libro solo perchè ci han fatto il film col figo (e anche sta cosa è abbastanza discutibile, visto che i gusti son gusti e per me è troppo bimbo" quindi non mi si venisse a linciare se non concordo con la massa che se lo tromberebbe in diecimila posizioni) di turno.
Io un film dove i vampiri sbrilluccicano di giorno mi rifiuto di andarlo a vedere!che razza di vampiri sono!