puoi aggiungere anche me alla lista, da quello che ho solo pensato credo di meritare uno dei primi postiOriginariamente inviato da marco@linuxbox
lista di utenti che si devono fottere:
1 Ph:|
2 Ph:|
3 Ph:|
4 spizzico
5 scimmietta
![]()
puoi aggiungere anche me alla lista, da quello che ho solo pensato credo di meritare uno dei primi postiOriginariamente inviato da marco@linuxbox
lista di utenti che si devono fottere:
1 Ph:|
2 Ph:|
3 Ph:|
4 spizzico
5 scimmietta
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma ci mancherebbe fosse merito mioOriginariamente inviato da marco@linuxbox
ma no dai, questa era una foto delle migliori, e il merito non è certo di Druzya ()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma se ho una faccia da imbecillaOriginariamente inviato da Druzya
ma ci mancherebbe fosse merito mio![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
ma smettetela che siete tutti beddissimi![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da Uanne
ma smettetela che siete tutti beddissimi![]()
Druzya più che beddissimo è bUddissimo
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
Druzya più che beddissimo è bUddissimo![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da einj
ed io che mi fido di giacche![]()
aggiunte al primo post...se manca altro segnalate che modifico
Era per controllare che tu fossi ben attento![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da miki.
puoi aggiungere anche me alla lista, da quello che ho solo pensato credo di meritare uno dei primi posti![]()
è il tuo tipo?Originariamente inviato da miki.
puoi aggiungere anche me alla lista, da quello che ho solo pensato credo di meritare uno dei primi posti![]()
no, e' troppo donna per i miei gustiOriginariamente inviato da scimmietta1
è il tuo tipo?![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.