oooooookOriginariamente inviato da JackBabylon
a questo punto direi che forse è il caso di spostare tutto al 19![]()
oooooookOriginariamente inviato da JackBabylon
a questo punto direi che forse è il caso di spostare tutto al 19![]()
Io il venerdì non so proprio... ma volevo dirti una cosa: visto l'elenco dei partecipanti, ti consiglio il kapuziner; almeno non avrai problemi di sorta, quando ti accorgerai che sarete rimasti solo in due (ad aspettare invano, peraltro).
P.S.: comunque, farò il possibile per esserci... soprattutto se stiamo vicini a casa mia (sicuramente posso solo un po' tardi).
Potrei esserci![]()
Sai che avevo pensato proprio a quello? Volendo vicino c'è anche il mongolian barbecue se non si è in tanti e non si vuole pasteggiare a crauti e sausicchieOriginariamente inviato da Gren
Io il venerdì non so proprio... ma volevo dirti una cosa: visto l'elenco dei partecipanti, ti consiglio il kapuziner; almeno non avrai problemi di sorta, quando ti accorgerai che sarete rimasti solo in due (ad aspettare invano, peraltro).
P.S.: comunque, farò il possibile per esserci... soprattutto se stiamo vicini a casa mia (sicuramente posso solo un po' tardi).
@fede, ottimo
il tempo si fa i fatti suoi
Bon vi penserò dalla mia cena aziendale
ma fare un giovedi?![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
io stavolta non dovrei davvero avere problemi di sorta....![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Originariamente inviato da magnus
Se spostate a Napoli vengo.![]()
per me nessun problema, giovedi 18 quindi?Originariamente inviato da alexmaz
Bon vi penserò dalla mia cena aziendale
ma fare un giovedi?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
uhm...il venerdì sarebbe meglio...non sapendo a che ora si torna a casa io poi venerdì mattina mi sveglierei alle 6,30Originariamente inviato da JackBabylon
per me nessun problema, giovedi 18 quindi?mentre sabato si puo' dormire
al max chiedero' ospitalità ai suoceri, pero' qualcuno dovrebbe accompagnarmi dopo la cena :P
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Per me in teoria potrebbe andare bene qualsiasi giorno tranne il fine settimana e il martedì, però il venerdì sarebbe meglio in effetti...