Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da diegoctn
    Agiaco guarda che è questo il grande inganno. Sono tutti uguali. Prendi Pecoraro Scanio, prendi la casta dei professori universitari, prendi la casta del sindacato, prendi la casta di magistratura democratica, prendi il cinema. Alla fine siamo italiani e ci comportiamo così. Appena si arriva al potere, al privilegio non lo si molla. Altro che senso civico. A destra e a sinistra. Un pò mi irrito quando sento dire che a sinistra non è così. Ma guarda un pò all'università, ai sindacati, e non ti parlo ovviamente della base ma dei vari responsabili. E' sempre stato così.
    dimentichi i benzinai
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da agiaco
    A me parli della superiorità morale del PD?
    Se fai un partito caricandoti gli avanzi della DC, ladri di professione, il risultato è questo.
    Detto questo, e specificando ovviamente che mai ho votato PD, neanche nei peggiori incubi, inchieste in corso ce ne sono, ma i "vari sindaci" ne sono al momento esclusi, perlomeno nelle grosse città. Riguardano per adesso singoli assessori o sottogoverno.
    Per intenderci, una giunta PD sciolta e commissariata per inquinamento mafioso non è mai stata ed è lontana a venire.

Per il resto che tutti siano uguali è una tua pia illusione.

Mafiosi condannati sono in parlamento da una parte sola, e quanto a condanne in generale, o a procedimenti in corso, la proporzione tra le due parti è 90 a 10.

La strada per arrivare al fondo e farsi dare spazio dalla destra è ancora lunga.
    ummm, ma nella tua personalissima classifica, fassino e d'alema (per dire) li consideri colpevoli o innocenti ?

e non mi parlare a termini di legge, perchè allora anche Berlusconi è un santo eh !

parliamo terra terra... in concreto...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Originariamente inviato da jsmoran
    Beh, però con la scorsa legislatura, facendo il palo per Mastella e girandosi dall'altra parte mentre quello affossava l'inchiesta che lo riguardava, ci si sono avvicinati un po'.
    Comunque la differenza che rimane abissale è quella fra gli elettori di destra e di sinistra, non tra i partiti. Quelli dicono "sono tutti uguali, quindi tanto vale votare Berlusconi". Questi (non tutti, beninteso, ma un bel po') se un partito non li rappresenta più in termini di onestà morale, non lo votano. E il costante calo del PD e la corrispondente crescita di Di Pietro lo dimostra.
    Insomma, la superiorità morale della sinistra c'è ancora, certo non dei politici: ma io mi ritengo ancora superiore a chi ragiona di politica in termini di tifo calcistico e di "noi" e "voi". E a chi usa ragionamenti bacati come quello per cui se chi predica la necessità di un comportamento morale in politica non lo pratica, non è lui che sbaglia, ma è il comportamento morale ad essere impraticabile. Logica più sbirula delle cannucce di Monkey Island 2.
    Appena quell'elettore diventa politico va a braccetto con la corruzione. Appena quell'elettore diventa prof universitario raccomanda il figlio, appena quell'elettore diventa qualcuno nel mondo del cinema fa il radical chic al caviale, appena quell'elettore entra nei comitati del sindacato agevola un suo parente per un lavoro ( leggi la casta dei sindacati), appena quell'elettore diventa giornalista difende con i denti l'albo dei giornalisti ( unico al mondo), appena quell'elettore diventa un assessorino qualunque fa schifezze come quelli di destra ( tutto il consiglio campano, Cioni, due assessori a Genova). Ma certo, voi siete superiori.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da seifer is back
    mi sembra proprio un atteggiamento intelligente quello di aprire un 3d sulla questione morale, dopo aver votato pdl.

è il secondo autogol spettacolare sul forum in pochi giorni, infatti
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

non ti va bene il tuo paese?
    Levati dai c*glioni
    Vattene dall'Italia !!!

oppure resta e fai qualcosa di concreto per cambiarla

ma ti prego piantala di elencare banalita' come fosse la lista della spesa

sincero eh
    ?

Io sono convinto che fra Hitler e Stalin non ci sia differenza. Ma per cinquantanni i comunisti ci hanno rotto le palle dicendo che non era così. Poi davanti alla verità si sono ricreduti. Per cinquantanni hanno detto che a Mosca si viveva bene e che noi dovevamo diventare come loro. Poi è caduto il muro e si sono ricreduti. Per ventanni ci hanno detto che la magistratura era buona e bella poi sono arrivati Prodi e Mastella e si sono ricreduti. Per cinquantanni ci hanno detto che il padrone era un uomo cattivo e che le banche erano una cosa orribile, poi sono arrivati Veltroni e D'alema e si sono ricreduti. Per cinquantanni ci hanno detto che la guerra è brutta poi è arrivato D'alema e ha bombardato la Serbia. Per cinquantanni hanno detto che la destra opprimeva i gay e poi inneggiavano (inneggiano) a Fidel Castro. E potrei continuare per chissà quanto. Meditate ragazzi, meditate. SONO TUTTI UGUALI

P.S. Caso La Torre docet.

proprio non arrivo a capire come si possa associare a "sinistra" il pd

Originariamente inviato da slegolego
    non ti va bene il tuo paese?
    Levati dai c*glioni
    Vattene dall'Italia !!!

oppure resta e fai qualcosa di concreto per cambiarla

ma ti prego piantala di elencare banalita' come fosse la lista della spesa

sincero eh
    E perdermi la faccia di culo che fa la gente come te quando perde le elezioni? Giammai...

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    ...
    SONO TUTTI UGUALI
    però i comunisti peggio
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

E perdermi la faccia di culo che fa la gente come te quando perde le elezioni? Giammai...
    se ti ci vuole cosi' poco per essere felice
    capisco perche' molte menti semplici votano a destra
    ?

Permessi di invio