Originariamente inviato da agiaco
A me parli della superiorità morale del PD?
Se fai un partito caricandoti gli avanzi della DC, ladri di professione, il risultato è questo.
Detto questo, e specificando ovviamente che mai ho votato PD, neanche nei peggiori incubi, inchieste in corso ce ne sono, ma i "vari sindaci" ne sono al momento esclusi, perlomeno nelle grosse città. Riguardano per adesso singoli assessori o sottogoverno.
Per intenderci, una giunta PD sciolta e commissariata per inquinamento mafioso non è mai stata ed è lontana a venire.
Per il resto che tutti siano uguali è una tua pia illusione.
Mafiosi condannati sono in parlamento da una parte sola, e quanto a condanne in generale, o a procedimenti in corso, la proporzione tra le due parti è 90 a 10.
La strada per arrivare al fondo e farsi dare spazio dalla destra è ancora lunga.