ma che c'entra?Originariamente inviato da Ja]{|e
neanche la pasta, se è per questo, ma quella tipa le paturnie se le fa lo stesso
la pasta è ricca di carboidrati complessi
ma che c'entra?Originariamente inviato da Ja]{|e
neanche la pasta, se è per questo, ma quella tipa le paturnie se le fa lo stesso
magari non le piace la pasta, mangerà altre cose. Manco avesse detto che respira solo ossigeno puro, dai.
Tieniti pronto un secondo a base di pesce e uno a base di carne, coi rispettivi contorni, e sei apposto.
madonna già avete deciso che è una scassapalle che se la tira più de ‘na calza a rete impigliata (cit.)
siete tremendi![]()
basterebbe chiederle delucidazioni e se le piace il pesce.. io ho sempre fatto così..Originariamente inviato da skidx
magari non le piace la pasta, mangerà altre cose. Manco avesse detto che respira solo ossigeno puro, dai.
Tieniti pronto un secondo a base di pesce e uno a base di carne, coi rispettivi contorni, e sei apposto.![]()
quante paturniemica lo uccide se chiede.. anzi può essere visto un segno di gentilezza e garbo..
magari è intollerante a qualcosa, ad esempio al glutine
puoi fare un risotto zucchine e gamberetti
Casomai dovesse rifiutare dimmi dove abiti che vengo io, però mi sentirò in dovere di portarti al massimo una bottiglia di vino bianco eh?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
cioè tu ad una ragazza appena conosciuta le chiedi se le piace il pesce?Originariamente inviato da scimmietta1
basterebbe chiederle delucidazioni e se le piace il pesce.. io ho sempre fatto così..![]()
quante paturniemica lo uccide se chiede.. anzi può essere visto un segno di gentilezza e garbo..
![]()
![]()
scemoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
cioè tu ad una ragazza appena conosciuta le chiedi se le piace il pesce?![]()
![]()
![]()
accidenti quanto scrivete in OT! ed è pure sabato...
grazie dei consigli. credo che salterò qualunque tipo di primo e passerò ad un secondo (pesce spada?) e insalata "robusta" di contorno. magari un antipastino di mare come "starter". ora vado dal pescivendolo a vedere che ha.
comunque etichettare come "rompiballe" una solo perchè mi ha detto che non mangia pasta mi pare eccessivo. magari è semplicemente allergica o celiaca. eppoi mi ha detto che a parte la pasta tutto il resto va bene.
Se volete vi faccio sapere. bye for now.
allora pizza![]()
Originariamente inviato da scimmietta1
basterebbe chiederle delucidazioni e se le piace il pesce.. io ho sempre fatto così..![]()
![]()
appunto, mica fanno male, anzi, nei pasti principali qualsiasi medico ti dirà che è bene non eliminarli, al massimo ridurli se proprio si sta a dieta stressa, non fanno mica ingrassare anzi tengono attivo il metabolismo e a bada la fame per un bel po' di ore, sono le cose ipercondite che non fanno tanto bene alla linea... ma la cosa importante è: ma secondo te una femmina che al primo invito già fa i capricci per la pasta sa che cosa sono i carboidrati complessi o saprebbe distinguerli da quelli semplici e saprebbe dire a che cosa servono?Originariamente inviato da andrea.paiola
ma che c'entra?
se fosse così sarebbe una deficiente, se io fossi celiaca lo direi subito, il glutine è in tantissime altre cose che non siano la pastaOriginariamente inviato da fcaldera
magari è intollerante a qualcosa, ad esempio al glutine![]()
hai letto il mio menu di mare (antipasto e secondo)?Originariamente inviato da westwood
accidenti quanto scrivete in OT! ed è pure sabato...
grazie dei consigli. credo che salterò qualunque tipo di primo e passerò ad un secondo (pesce spada?) e insalata "robusta" di contorno. magari un antipastino di mare come "starter". ora vado dal pescivendolo a vedere che ha.
comunque etichettare come "rompiballe" una solo perchè mi ha detto che non mangia pasta mi pare eccessivo. magari è semplicemente allergica o celiaca. eppoi mi ha detto che a parte la pasta tutto il resto va bene.
Se volete vi faccio sapere. bye for now.