Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da scimmietta1
    chi mi insegna ad usare google?

http://letmegooglethatforyou.com/?q=come+usare+google

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da fcaldera
    http://letmegooglethatforyou.com/?q=come+usare+google

troppo bello!

Utente bannato

Re: ECDL - Patente Europea del Computer

Originariamente inviato da ciucciamellea
    ciao a tutti ...
    domani ho il corso dell'ecdl su explorer ed outlook express, sapete dirmi piu o meno cosa chiedono (mi riferiscono a chi lo ha fatto in precedenza, o a chi lo fara) ?
    sapete alcuni siti online in cui fare esercizi ?
    grazie in anticipo
    perchè buttare via i soldi in ECDL che nn serve a nulla?

Re: Re: ECDL - Patente Europea del Computer

Originariamente inviato da scarmar
    perchè buttare via i soldi in ECDL che nn serve a nulla?
    perche' buttare tempo ed energie per risposte inutili?

l'ecdl non e' un certificato per smanettoni, ma ha un suo perche', solo che si sta prima a spalarci sopra letame anziche' cercare di capirlo, come si e' gia' visto tantissime volte su questi schermi

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Io insegno l'ECDL
    L'ultimo modulo dell'Ecdl è internet e reti informatiche e si divide in due blocchi: uno internet e reti (quindi aprire pagine internet, cercare in motori di ricerca dei siti, scrivere indirizzi web, conoscere i pulsanti più diffusi del browser (es. pagina iniziale, aggiorna, etc) e poi domende teoriche sulle reti (lan, wan etc) virus informatici e sicurezza in rete.
    L'altro blocco è su outlook express (invio ella posta, rubrica, invio per conoscenza, inoltra, invio copia nascosta, allega file, etc.)

Un ottimo sito dove esercitrti e fare simulazioni d'esame è matematicamente : www.matematicamente.it (mi sembra)

Comunque se utilizzi internet frequentemente non dovresti avere problemi.

in bocca al lupo!!!

Utente bannato

Re: Re: Re: ECDL - Patente Europea del Computer

Originariamente inviato da rebelia
    perche' buttare tempo ed energie per risposte inutili?

l'ecdl non e' un certificato per smanettoni, ma ha un suo perche', solo che si sta prima a spalarci sopra letame anziche' cercare di capirlo, come si e' gia' visto tantissime volte su questi schermi
    al posto di spendere soldi inutili spendi un mese vicino al pc ed impari tutto quello che l'ECDL può insegnarti , sopratutto ora trovi 1 milione di guide online, l'ho fatto io 15 anni fa con il dos, figuriamoci se una persona non riesce a farlo ora dove i sistemi sono troppo facili da usare! il problema che quando è esploso il fenomeno ECDL tutti si sono piombati su sta cosa pensando fosse buona certo inserire sul cv l'ECDL indubbiamente ha la sua importanza no?

Re: Re: Re: Re: ECDL - Patente Europea del Computer

Originariamente inviato da scarmar
    al posto di spendere soldi inutili spendi un mese vicino al pc ed impari tutto quello che l'ECDL può insegnarti , sopratutto ora trovi 1 milione di guide online, l'ho fatto io 15 anni fa con il dos, figuriamoci se una persona non riesce a farlo ora dove i sistemi sono troppo facili da usare! il problema che quando è esploso il fenomeno ECDL tutti si sono piombati su sta cosa pensando fosse buona certo inserire sul cv l'ECDL indubbiamente ha la sua importanza no?
    nessuno ha detto che sia necessario spendere chissa' che per sostenere gli esami: io li ho sostenuti tutti raggiungendo quasi il massimo dei voti (207 su 210 totali) semplicemente con quel che avevo imparato da segretaria

[repeat per l'ennesima volta]
    l'ecdl serve a far sapere alle aziende che il candidato ha un minimo di conoscenze del computer e dei normali programmi da ufficio, cosi' loro - le aziende - evitano di spendere soldi e tempo per verificarlo o per istruirlo al riguardo e si parla di candidati a far tutto TRANNE che gli smanettoni (esempi a caso: tecnici di laboratorio, impiegati, addetti al carico e scarico di magazzino... ) e che tra le loro incombenze avranno la compilazione di un modulo, di una richiesta, di una lettera, la spedizione di un allegato o roba simile, pero' solo come attivita' "accessoria"

ecco perche' trovo spocchiosissimo che degli smanettoni spalino letame su questa certificazione che normalmente non li riguarda neanche lontanamente
    [/repeat per l'ennesima volta, ma temo non l'ultima]

ragazzi oggi pomeriggio ho l'esame per la PATENTE NAUTICA del computer

Io a casa ho fatto esercizio ma come ho buttato il portatile nell'adige non l'ho più trovato
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ragazzi oggi pomeriggio ho l'esame per la PATENTE NAUTICA del computer

Io a casa ho fatto esercizio ma come ho buttato il portatile nell'adige non l'ho più trovato

Con le inondazioni in atto, lo recupero io, tra qualche ora alla foce del Tevere.

Permessi di invio