Un giorno di ordinaria folliaOriginariamente inviato da Bugu
Perchè è stato bannato?![]()
Un giorno di ordinaria folliaOriginariamente inviato da Bugu
Perchè è stato bannato?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
il Nasdaq come ha reagito a questo evento epocale?Originariamente inviato da netghost
Quanti di voi sapevano che oggi ci sarebbe stata una sorta di sciopero faccialibraio? C'è un gruppo di oltre 1.000.000 (un milione!!!) di persone che hanno deciso di non collegarsi oggi.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma come?? Carnauser BANNATO? Cosa mi son perso??Originariamente inviato da netghost
Quanti di voi sapevano che oggi ci sarebbe stata una sorta di sciopero faccialibraio? C'è un gruppo di oltre 1.000.000 (un milione!!!) di persone che hanno deciso di non collegarsi oggi. Quanti di voi l'hanno fatto?
Una bella giornata senza essere stressato dal sapere cosa ha fatto tizio e che foto ha messo caio... Tanto oggi è stata la giornata del ban di Carnauser, una giornata movimentata.
CMQ no, facebook non è una droga, almeno per me. Per me è solo un mezzo per rimanere in contatto con vecchi amici, e basta. E visto che al lavoro ho tempo da dedicargli....
A casa ho di meglio da fare......
fb é ottimo come promemoria per i compleanni.
da solo non me ne ricorderei mezzo![]()
Ma che senso ha boicottare una cosa gratis che si decide volontariamente di utilizzare?
Per me sono 1 milione di utenti schizofrenici.
non si é obbligati ad andarci....Originariamente inviato da Feder|co
Che minchia ne so
Però sticazzi, un giorno senza fa bene![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Mi hai perfettamente letto nel pensiero!!Originariamente inviato da DeBe99
Ma che senso ha boicottare una cosa gratis che si decide volontariamente di utilizzare?
Per me sono 1 milione di utenti schizofrenici.![]()
A me davano 50 euro per loggarmi ogni giornoOriginariamente inviato da manu1972
non si é obbligati ad andarci....![]()
sei diventato milionario....Originariamente inviato da Feder|co
A me davano 50 euro per loggarmi ogni giorno![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Originariamente inviato da manu1972
sei diventato milionario....![]()
50 euro al giorno, se fossi iscritto da un anno (mi sono iscritto ad aprile, se non sbaglio) avrei preso 18250 euro
![]()
ovviamente milionario in euro:ignore: