Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    la calma e' la virtu' dei forti.....

Vediamo se cosi' capisci:

Array
    (
    $row[0] ==>>> [id] => 1
    $row[1] ==>>> [titolo] => Titolo
    $row[2] ==>>> [news] => Contenuto
    $row[3] ==>>> [dataora] => 2008-12-17 20:32:34
    $row[4] ==>>> [data_it] => 17-12-2008 20:32:34
    )

mi dici perche' vuoi usare $row[5] se non c'e' $row[5] ????

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

IL problema è questo che se faccio echo "datait". $row[4] nn mi visualizza nulla ho provato pure a metterlo nella tua funzione ma nn estra nulla boh

Originariamente inviato da tex1981
    IL problema è questo che se faccio echo "datait". $row[4] nn mi visualizza nulla ho provato pure a metterlo nella tua funzione ma nn estra nulla boh
    Funzione? quale mia funzione? non mi risulta.

Il problema e' nello script. Se la query e' corretta il problema e' di visualizzazione. Ti ripeto: prova utilizzando uno script senza funzioni utente. Se funziona allora devi cercare il problema nella struttura funzionale della pagina. Personalmente pero' non capisco perche' usare funzioni per stampare del codice html.... o formare una semplice query e poi richiamare un'altra funzione che la esegua. Oltretutto non e' codice che venga ripetuto ma e solo fine a quell'uso specifico.

I dati delle funzioni utente (ma anche quelle di sistema) non hanno visibilita' fuori dalle funzioni stesse se non vengono esplicitamente esportati o resi visibili.

La query funziona e la prova l'hai in quel print_r($row). Per il resto non so. Non posso indovinare il tuo script.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

NN ti dico di indovinare lo script lo ho postato

Permessi di invio