Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    volevo farvi notare una cosa che non so se è triste oppure no...

oggi è venuta fuori una nuova tangentopoli che coinvolge gli uni e gli altri. Una rete di spartizione di appalti e clientele definita "surreale" dal Tribunale di Napoli.

Una volta qualcuno avrebbe aperto una discussione, adesso siamo talmente abituati (o rassegnati) che ci pare una cosa inutile. Anche perché il discorso è sempre lo stesso, fatto mille volte
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da jamesev
    volevo farvi notare una cosa che non so se è triste oppure no...

oggi è venuta fuori una nuova tangentopoli che coinvolge gli uni e gli altri. Una rete di spartizione di appalti e clientele definita "surreale" dal Tribunale di Napoli.

Una volta qualcuno avrebbe aperto una discussione, adesso siamo talmente abituati (o rassegnati) che ci pare una cosa inutile. Anche perché il discorso è sempre lo stesso, fatto mille volte
    Eh, calma calma, nel forum è anche comprensibile, mica si ha voglia/tempo di discutere di tutto...

Ma nella realtà dell'informazione (cosa che io trovo ben più sconvolgente della nostra piccola realtà) sulla faccenda è stato intervistato Angelo Panebianco, che è uno dei tre noti opinionisti/tuttologi del Corsera, il quale, serafico,(!!!) ha detto "Piano, quando Tangentopoli è arrivata ai processi si è visto che molti degli imputati erano innocenti, oppure erano stati accusati di fatti inesistenti (!!!) . Qui siamo ancora alla fase degli annunci dei PM, prima di emettere giudizi aspettiamo..."

Adesso dimmi tu se questo (comunque vadano le inchieste) non è mettere una copertura (e con largo anticipo) sull'opinione pubblica.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Io voto lei perchè mi da più soddisfazioni...

Basilicata, giunta dice no a richiesta arresto Margiotta

La Giunta delle autorizzazioni a procedere della Camera ha respinto la richiesta di arresti domiciliari, arrivata dalla procura di Potenza, per il deputato del Pd Salvatore Margiotta, relativa all'inchiesta sulle tangenti sugli appalti per estrazione del petrolio in Basilicata. La decisione è stata presa quasi all'unanimità: tutti i deputati di maggioranza e opposizione hanno espresso la loro contrarietà alla richiesta della procura, a eccezione dell'Italia dei Valori che ha detto sì.

Idv anche per questo motivo, per tanti piccoli motivi riguardo quel minimo di senso civico che sembra esser sparito.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio