Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da strae
    nono l'applicativodoveva creare un db per ogni cliente
    è che non dichiarava il db a plesk e quello non lo vedeva
    e non creava neanche l'utente relativo
    80 clienti che si collegano a 80 db con l'utente root
    Peggio, allora gli urinerei sulla tastiera.

ehhhhhhhh ehhhhhhhhh

DUUUUUUUUUUUMPPPPPPPPPPP!!!

Hai starnutito?
    No ho replicato!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da muaddib
    Ed ecco uno uno dei tanti bei esempi di quella chè è la realtà IT del nostro paese oggi
    .

colpa dell'hoster, se lui era responsabile del backup doveva controllare che funzionassero regolarmente e provare di tanto in tanto anche i restore :rollo: :rollo:

successo anche a me nel 2001 l'azienda dove lavoravo pagava 3 milioni di vecchie lire per 100mb di hosting con i backup, in seguito ad un problema avevo necessità di ripristinare un database, li chiamo e la risposta mi ha lasciato basito: "il backup è solo dello spazio web, non possiamo mica stare a fare i backup anche dei database"!!!
    tempo 1 mese e cambiato hoster , ma soprattutto imparato a farmeli da me (con script ad hoc che lanciavo una volta al giorno come entravo al lavoro .

Da allora seguo alla lettera la bibbia del sysadmin(anche se sono un baboom coder ) :

Questo è il mio backup.
    Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
    Il mio backup è il mio migliore amico, è la mia vita.
    Io debbo dominarlo come domino la mia vita.
    Senza di me il mio backup non è niente; senza il mio restore io sono niente.
    Debbo saper backuppare i server incrementalmente meglio del mio nemico che cerca di sputtanare me e i miei backup (Murphy), debbo backuppare prima che lui sputtani il mio hard disk e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo.
    Il mio backup e me stesso siamo i difensori della Sala Macchine, siamo i dominatori dei nostri RAID nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più restore ma solo backup.
    Amen.

e da allora non ho perso più un bit (o quasi )
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da soichiro
    colpa dell'hoster, se lui era responsabile del backup doveva controllare che funzionassero regolarmente e provare di tanto in tanto anche i restore :rollo: :rollo:

successo anche a me nel 2001 l'azienda dove lavoravo pagava 3 milioni di vecchie lire per 100mb di hosting con i backup, in seguito ad un problema avevo necessità di ripristinare un database, li chiamo e la risposta mi ha lasciato basito: "il backup è solo dello spazio web, non possiamo mica stare a fare i backup anche dei database"!!!
    tempo 1 mese e cambiato hoster , ma soprattutto imparato a farmeli da me (con script ad hoc che lanciavo una volta al giorno come entravo al lavoro .

Da allora seguo alla lettera la bibbia del sysadmin(anche se sono un baboom coder ) :

Questo è il mio backup.
    Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
    Il mio backup è il mio migliore amico, è la mia vita.
    Io debbo dominarlo come domino la mia vita.
    Senza di me il mio backup non è niente; senza il mio restore io sono niente.
    Debbo saper backuppare i server incrementalmente meglio del mio nemico che cerca di sputtanare me e i miei backup (Murphy), debbo backuppare prima che lui sputtani il mio hard disk e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo.
    Il mio backup e me stesso siamo i difensori della Sala Macchine, siamo i dominatori dei nostri RAID nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più restore ma solo backup.
    Amen.

e da allora non ho perso più un bit (o quasi )

trovati una ragazza figliolo mio

You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

trovati una ragazza figliolo mio

io cerco, cerco ma finora non ne ho trovato una tanto coraggiosa da stare con un nerd come me
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da soichiro
    io cerco, cerco ma finora non ne ho trovato una tanto coraggiosa da stare con un nerd come me
    sudo apt-get install figa

se non hai la password di root però

Originariamente inviato da andrea.paiola
    sudo apt-get install figa

se non hai la password di root però
    voi due cercarla insieme?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

voi due cercarla insieme?
    avendo n=nerd

2*n = n^2

comunque...

questa è vera nerdaggine http://it.youtube.com/watch?v=gtuna2AWvqk

Originariamente inviato da andrea.paiola
    avendo n=nerd

2*n = n^2

comunque...

questa è vera nerdaggine http://it.youtube.com/watch?v=gtuna2AWvqk

Permessi di invio