Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Nooooo, per favore quello nooooooo.....

Originariamente inviato da wallrider
    nota chi l'ha aperto e risponditi da solo

IL RIASSUNTO ad oggi: Berluscassa vuole il dominio e diventare Imperatore d' Italia (e papparsi tutti i soldini nostri), il Boss Celodur dalla sua : non vuole che gli si tocchino i soldini Lumbardi e si oppone al Presidenzialismo: i soldini della lombardia li vuole tenere lui e non darli al Berluscassa.

Ok volete che non scriva più niente . Questa è l'offesa che fà traboccare il vasetto da notte : MARZAUNER NO ! Grazie. Questa è un'onta, una offesa gravissima. Dite di me le peggiori cose senza un valido motivo, dite che non vi piace ciò che scrivo, che sono da buttare fuori, che metto le immagini e oggi che sono un Marzauner (ihhhhh)?
    No, basta, questo è troppo.
    Mi ritengo gravemente offeso da questo assurdo paragone, basta non vi parlo sino a gennaio, tiè. Siete Brutti e Cattivi e vivete di preconcetti ! Vergognatevi !
    La vostra è una aggressività gratuita contro chi non vi ha fatto nulla e dice solo la sua Siete degli Ingiusti. Ecco ve l'ho detto.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: Nooooo, per favore quello nooooooo.....

Originariamente inviato da Vincent_Aston
    ...
    Mi ritengo gravemente offeso da questo assurdo paragone, basta non vi parlo sino a gennaio,
    ...
    del 3009?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Re: Nooooo, per favore quello nooooooo.....

Originariamente inviato da Vincent_Aston
    basta non vi parlo sino a gennaio, tiè

Utente bannato
    Originariamente inviato da DydBoy
    Vincent_Aston mi ricordi Leone di Lernia.
    Sei fastidioso, irritante, non fai ridere e trolleggi al fine di avere attenzione.
    Postare foto ad ogni post non fa assolutamente ridere, sembra un tentativo patetico di farlo piuttosto.
    Credo tu sia la prima persona che metto in ignore da quando sono iscritto su OT.
    Non considerare il mio post come quello di una vittima in piú del tuo piano, l'ingore non ti fa uscire vincitore.
    Addio.
    ammazza che tragico.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da aeterna
    ammazza che tragico.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    In effetti Dydboy, più che l'ignore è meglio l'indifferenza assoluta...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da DydBoy
    [TENNICO]
    purtroppo con l'ignore si incasina utonter, tocca ripiegare sull'indifferenza, mi spiace privarmi del giochino per il primo clone che passa... e posta in ogni 3d, oltretutto
    [/TENNICO]

Permessi di invio