Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58

Naaaaaaaaah

Secondo me è morettona con il capello medio-lungo fluente, altezza 166 cm., taglia tozzo-media, fuma malboro lights, beve vino, ci ha figli + marito, è di un segno d'acqua o ce l'ha come ascendente, gli piacciono i dolci e i ristoranti, il teatro, la musica e la politica, ed è una ottima cuoca.
    In casa vige un pò di disordine programmato.

Originariamente inviato da ringo_mato
    hai il mio bacino ..
    Tu, tutta la mia ciccia
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    Tu, tutta la mia ciccia
    ok affare fatto ..

uno dei due deve essere morbidoso altrimenti ci si fa male con tutte le ossa in sporgenza
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Originariamente inviato da ringo_mato
    ok affare fatto ..

uno dei due deve essere morbidoso altrimenti ci si fa male con tutte le ossa in sporgenza
    'Rivoooo
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    'Rivoooo
    t'aspetto..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

E' così che si fa sesso virtuale?

X

per il 2009 più che proposito urge una formattazione totale del cervello e installazione di Ubuntu che Vista fa schifo, sapevatelo

Originariamente inviato da Blackho
    E' così che si fa sesso virtuale?
    Semplicemente Me

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    io dopo lunga riflessione mi riprometto di lavorare meno, se non proprio a livello di numero di ore lavorate che la vedo difficile, almeno per energie mentali profuse. Voglio stare un po' più rilassato
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Re: Naaaaaaaaah

Originariamente inviato da Vincent_Aston
    Secondo me è morettona con il capello medio-lungo fluente, altezza 166 cm., taglia tozzo-media, fuma malboro lights, beve vino, ci ha figli + marito, è di un segno d'acqua o ce l'ha come ascendente, gli piacciono i dolci e i ristoranti, il teatro, la musica e la politica, ed è una ottima cuoca.
    In casa vige un pò di disordine programmato.
    no si no no no si no boh si no no ni no no

ritenta, sarai piu' fortunato

Permessi di invio