ma una che parla di lanciarazzi usb e cita hot fuzz per me è gnocca a prescindere
ciao
ma una che parla di lanciarazzi usb e cita hot fuzz per me è gnocca a prescindere
ciao
Mh, non è esattamente il mio ideale di donna, ma ce la si fa andar beneOriginariamente inviato da kiz
[IMG*]http://www.emewiki.com/images/articles/beyonce_on_sports_illustrated_1_original.jpg[/IMG]
troppo mora?![]()
Grazie!
coraggio sono solo bitOriginariamente inviato da Ph:l
la finiamo?
e pure ritoccati
si ma un bit dopo l'altro si diventa ciechi!Originariamente inviato da Bladem84
coraggio sono solo bit
....
a mio avviso la presentazione di beckham a san siro. Non si toccavano vette di emozione così intense dai tempi di nereo rocco
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
per me invece vedere gamberini in nazionale direiOriginariamente inviato da Uanne
a mio avviso la presentazione di beckham a san siro. Non si toccavano vette di emozione così intense dai tempi di nereo rocco
e perchè c'era donadoni, perchè con lippi avrebbe giocato ed avremmo vinto l'europeo
cosa avrà voluto dire?Originariamente inviato da Uanne
...Non si toccavano vette così dai tempi di rocco
![]()
![]()
beh donadoni lasciamo perdere, per lui è stato un anno disgraziatoOriginariamente inviato da chemako
per me invece vedere gamberini in nazionale direi
e perchè c'era donadoni, perchè con lippi avrebbe giocato ed avremmo vinto l'europeoSpecie la fiducia accordata a toni in versione cammello del sahara
:quote: :quote:Originariamente inviato da Uanne
![]()