Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Re: Re: Re: nina moric in ospedale per overdose di psicofarmaci

Originariamente inviato da goat
    Di sicuro impegnare neuroni per discutere di questa cazzata è un affronto all'intelligenza umana.
    La si finisca. Lo si chiuda, 'sto thread.
    neuroni? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di goat

Re: Re: Re: Re: nina moric in ospedale per overdose di psicofarmaci

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    neuroni? :master:
    Volevo scrivere "capezzoli".
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Re: Re: Re: Re: Re: nina moric in ospedale per overdose di psicofarmaci

Volevo scrivere "capezzoli".
    e anche "titillare" al posto di "impegnare", spero?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: nina moric in ospedale per overdose di psicofarmaci

Di sicuro impegnare neuroni per discutere di questa cazzata è un affronto all'intelligenza umana.
    La si finisca. Lo si chiuda, 'sto thread.
    ahahahaha

era depressa perché ha passato il natale da sola??
    Mi poteva fare uno squillo cazzo...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da leon4rdo
    ma perchè gente come nina moric bella, sexy, ammirata ecc ecc ecc usa psicofarmaci e invece quello che fa un vita di merda no?
    non capisco
    Questione di carattere, non tutti quelli che fanno una vita di merda non usano psicofarmaci.

Per il resto non è tanto un problema di medicinali o meno, quanto di quel che fai dopo.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da jamesev
    era depressa perché ha passato il natale da sola??
    Mi poteva fare uno squillo cazzo...
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    mi dispiace solo per il pupetto, ha due genitori che non augurerei neanche al mio peggior nemico.
    mah, ho idea che ci sia ben di peggio

Originariamente inviato da Bladem84
    era bella come il sole
    si è combinata un canotto che si impasticca..per stare dietro a un cogxxone

bah
    E' una cagna maledetta dal momento in cui ha fatto il primo vagito!

crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it

che t'è preso mame??

Permessi di invio