neuroni? :master:Originariamente inviato da goat
Di sicuro impegnare neuroni per discutere di questa cazzata è un affronto all'intelligenza umana.
La si finisca. Lo si chiuda, 'sto thread.
neuroni? :master:Originariamente inviato da goat
Di sicuro impegnare neuroni per discutere di questa cazzata è un affronto all'intelligenza umana.
Volevo scrivere "capezzoli".Originariamente inviato da marco@linuxbox
neuroni? :master:
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
e anche "titillare" al posto di "impegnare", spero?Originariamente inviato da goat
Volevo scrivere "capezzoli".![]()
ahahahahaOriginariamente inviato da goat
era depressa perché ha passato il natale da sola??
Mi poteva fare uno squillo cazzo...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Questione di carattere, non tutti quelli che fanno una vita di merda non usano psicofarmaci.Originariamente inviato da leon4rdo
ma perchè gente come nina moric bella, sexy, ammirata ecc ecc ecc usa psicofarmaci e invece quello che fa un vita di merda no?
non capisco
Per il resto non è tanto un problema di medicinali o meno, quanto di quel che fai dopo.
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da jamesev
era depressa perché ha passato il natale da sola??
Mi poteva fare uno squillo cazzo...
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
mah, ho idea che ci sia ben di peggioOriginariamente inviato da marco@linuxbox
mi dispiace solo per il pupetto, ha due genitori che non augurerei neanche al mio peggior nemico.
E' una cagna maledetta dal momento in cui ha fatto il primo vagito!Originariamente inviato da Bladem84
era bella come il sole
si è combinata un canotto che si impasticca..per stare dietro a un cogxxone
bah
crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi crisi
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
![]()
che t'è preso mame??