Originariamente inviato da giader
'Giorno Deifobe

Grazie Deifobe , ho apprezzato tantissimo il tuo aiuto !!!
....e a me ha fatto piacere aiutarti...


puoi provare zone alarm o comodo

elimina il contenuto infetto nella cartella
C:\Documents and Settings\Gianni\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\ <===

e
I:\Incoming AdunanzA\temp\Prevx CSI - Free Malware Scanner 3.0.0.199.zip

fai anche pulizia, elimina il tool per il bagle, che non serve più (dovesse servire, ma speriamo di no, ti mando quello aggiornato...) e i rapportini vari.

non ricordo cosa ti ho fatto fare con la cartella bakups bagle... comunque, se s'è ancora. eliminala (ma non credo ci sia...)

e poi.... basta..

qualsiasi cosa dovesse servire, stiamo qui...

ciao

dei